KIA Cee'd: Filtro del carburante (Per motore diesel) - Manutenzione - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Filtro del carburante (Per motore diesel)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Manutenzione / Filtro del carburante (Per motore diesel)

Drenaggio dell'acqua dal filtro del carburante

Il filtro del carburante per il motore diesel ha l'importante compito di separare il carburante dall'acqua e di accumulare quest'ultima sul fondo.

Se l'acqua si accumula nel filtro del carburante, quando il commutatore d'accensione viene portato in posizione ON la spia si accende.

Se questa spia luminosa si accende, si consiglia di far riparare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA Se l'accumulo d'acqua nel filtro non viene drenato per tempo, c'è il rischio che l'infiltrazione di acqua possa danneggiare i componenti principali, come l'impianto di alimentazione.

Sostituzione cartuccia filtro combustibile Noi consigliamo di far sostituire la cartuccia filtro combustibile da un concessionario autorizzato Kia come indicato nel piano di manutenzione all'inizio di questo capitolo.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Ascolto di una memoria USB
Se si collega una memoria USB è possibile ascoltare la musica attraverso gli altoparlanti del veicolo. Premere il pulsante "AUX-USB" per selezionare "USB". Collegamento di una memoria USB ...

Honda Civic. Impianto frenante
Usare il freno di stazionamento per mantenere il veicolo fermo quando è parcheggiato. Quando il freno di stazionamento è inserito, è possibile rilasciarlo manualmente o au ...

Citroën C-Elysée. Disappannamento - sbrinamento del lunotto
Il tasto di comando si trova sul frontalino dei sistemi di riscaldamento / ventilazione o dell'aria condizionata. Accensione Lo sbrinamento - disappannamento del lunotto è attivabile solo a motor ...