KIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, premendo il pulsante di sblocco porte sul telecomando o sulla chiave intelligente i fari si accenderanno per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme di nuovo il pulsante di sblocco o di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

La funzione di accensione anticipata dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

NOTA Portando l'interruttore fari su ON, è possibile accendere gli antinebbia anteriori e le luci di posizione. In tal caso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Fiat Tipo. Display
DESCRIZIONE La vettura รจ dotata di un display, in grado di offrire informazioni utili al guidatore durante la guida della vettura. Con dispositivo di avviamento in posizione STOP e chiave estra ...

Lexus CT200H. Sedili posteriori
Gli schienali dei sedili posteriori possono essere completamente abbassati. Abbattimento degli schienali posteriori Sollevare la leva di sbloccaggio dello schienale per sbloccarlo, quindi abbassa ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cambio di corsia
Un veicolo che s'immette nella vostra corsia da una corsia adiacente non può essere riconosciuto dal sensore finché non entra nel range di rilevamento del sensore stesso ...