KIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, premendo il pulsante di sblocco porte sul telecomando o sulla chiave intelligente i fari si accenderanno per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme di nuovo il pulsante di sblocco o di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

La funzione di accensione anticipata dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

NOTA Portando l'interruttore fari su ON, è possibile accendere gli antinebbia anteriori e le luci di posizione. In tal caso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Е koda Rapid. Prese elettriche
Introduzione al tema ATTENZIONE  Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conduc ...

Renault Megane. Avviamento in modalità "accesso facilitato" con bagagliaio aperto
In questo caso, non lasciate la carta RENAULT nel bagagliaio per evitare il rischio che vada smarrita. Responsabilità del conducente all'arresto o allo spegnimento del ve ...

Renault Megane. Spia di rilevamento di affaticamento
Questa funzione analizza il comportamento del conducente al volante e lo avvisa del rischio di affaticamento. Fornisce un aiuto supplementare alla guida in caso di rischio di st ...