KIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, premendo il pulsante di sblocco porte sul telecomando o sulla chiave intelligente i fari si accenderanno per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme di nuovo il pulsante di sblocco o di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

La funzione di accensione anticipata dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

NOTA Portando l'interruttore fari su ON, è possibile accendere gli antinebbia anteriori e le luci di posizione. In tal caso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Toyota Prius. Cofano
Per aprire il cofano, sbloccarlo dall'interno del veicolo. 1. Tirare la leva di sganciamento cofano. Il cofano si solleverà leggermente con un piccolo scatto. 2. Tirare la leva del gan ...

Fiat Tipo. Sostituzione fusibili
GENERALITÀ I fusibili proteggono l'impianto elettrico intervenendo in caso di avaria od intervento improprio sull'impianto stesso. Pinzetta estrazione fusibili Per sostituire un fusibile utiliz ...

Lexus CT200H. Se si deve fermare il veicolo in caso di emergenza
Solo in caso di emergenza, quando ad esempio è impossibile fermare il veicolo in modo normale, fermarlo con la procedura seguente: Appoggiare saldamente entrambi i piedi sul pedale del f ...