KIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, premendo il pulsante di sblocco porte sul telecomando o sulla chiave intelligente i fari si accenderanno per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme di nuovo il pulsante di sblocco o di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

La funzione di accensione anticipata dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

NOTA Portando l'interruttore fari su ON, è possibile accendere gli antinebbia anteriori e le luci di posizione. In tal caso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Renault Megane. Regolazioni
Per avanzare o indietreggiare il sedile Sollevate la maniglia 1 per sbloccare. Dopo aver scelto la posizione, rilasciate la leva ed assicuratevi del corretto bloccaggio. Per aumentare o abbassa ...

Toyota Prius. Uso delle luci interne
Elenco delle luci interne Luci di cortesia/interne anteriori Luce della leva del cambio Luce interna posteriore Luci di cortesia della portiera anteriore Luci vano gambe Luce inter ...

KIA Cee'd. Interruttore fusibile
Mettere sempre l'interruttore fusibile in posizione ON. Spostando l'interruttore in posizione OFF, alcuni parametri come l'audio e l'orologio digitale vengono azzerati e il trasmettitore (o ...