KIA Cee'd: Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione)

Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK, i fari (e/o le luci di posizione) rimangono accesi per alcuni minuti (tipo A: 20 minuti, tipo B: 5 minuti). Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del conducente, i fari si spengono dopo 15 secondi.

Per spegnere i fari è sufficiente premere due volte il pulsante di blocco sul telecomando o sulla chiave intelligente oppure portare l'interruttore luci dalla posizione fari alla posizione AUTO.

La funzione di spegnimento ritardato dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

AVVERTENZA Se il conducente esce dal veicolo tramite una delle altre porte (eccetto porta lato conducente), la funzione di salvaguardia della batteria non si attiva e la funzione di spegnimento ritardato delle luci non esegue lo spegnimento automatico. Ciò provoca quindi lo scaricamento della batteria. In questo caso, accertarsi di spegnere i fari prima di uscire dal veicolo.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Porte ausiliaria, USB e iPod
A queste porte vi si possono collegare dispositivi audio ed USB ad anche un iPod NOTA Quando si utilizza un dispositivo audio portatile collegandolo alla presa di corrente, la riproduzione p ...

Toyota Prius. Impostazione della velocità del veicolo
Premere l'interruttore per attivare il limitatore di velocità. Premere ancora una volta l'interruttore per disattivare il limitatore di velocità. Accelerare o decelerare alla v ...

Renault Megane. Appoggiatesta anteriore
Per alzare l'appoggiatesta Tirate l'appoggiatesta verso l'alto fino all'altezza desiderata. Verificate il corretto bloccaggio. Per abbassare l'appoggiatesta Premete il tasto 2 e fate scender ...