KIA Cee'd: Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione)

Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK, i fari (e/o le luci di posizione) rimangono accesi per alcuni minuti (tipo A: 20 minuti, tipo B: 5 minuti). Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del conducente, i fari si spengono dopo 15 secondi.

Per spegnere i fari è sufficiente premere due volte il pulsante di blocco sul telecomando o sulla chiave intelligente oppure portare l'interruttore luci dalla posizione fari alla posizione AUTO.

La funzione di spegnimento ritardato dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

AVVERTENZA Se il conducente esce dal veicolo tramite una delle altre porte (eccetto porta lato conducente), la funzione di salvaguardia della batteria non si attiva e la funzione di spegnimento ritardato delle luci non esegue lo spegnimento automatico. Ciò provoca quindi lo scaricamento della batteria. In questo caso, accertarsi di spegnere i fari prima di uscire dal veicolo.

Leggi anche:

Renault Megane. Modalità automatica
La climatizzazione automatica è un sistema che garantisce (ad eccezione di casi di utilizzo in condizioni estreme) il comfort nell'abitacolo e un buon livello di visibilità, ottimizz ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Temperatura del liquido di raffreddamento del motore
Questo indicatore indica la temperatura liquido di raffreddamento motore quando il motore è in moto. NOTA Quando l'indice dell'indicatore esce dal range normale, verso la posizione &q ...

KIA Cee'd. Rimozione del gancio di traino (se in dotazione)
1. Aprire il portellone/baule e rimuovere il gancio di traino dalla cassetta degli attrezzi. 2. Togliere il coperchio del foro premendo la parte bassa del medesimo sul paraurti anteriore. ...