KIA Cee'd: Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione)

Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione)

Quando la leva è in posizione O (Off), tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per non danneggiare la pompa, non azionare il lavacristalli quando il serbatoio del liquido è vuoto.

ATTENZIONE Quando fa molto freddo, non azionare il lavacristalli prima di aver riscaldato il parabrezza; il liquido potrebbe ghiacciare al contatto del parabrezza riducendo la visibilità.

AVVERTENZA

Lavafari (se in dotazione)

Se il veicolo è dotato di lavafari, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lavaparabrezza. Tuttavia, se questa funzione viene attivata una volta, il lavafari non sarà operativo per 15 minuti. Diventerà operativo all'accensione dei fari e quando il commutatore di accensione o il pulsante di avviamento/ arresto motore è in posizione ON.

Il fluido detergente verrà spruzzato sui fari.

NOTA

Leggi anche:

KIA Cee'd. Sistema di allarme antifurto (se in dotazione)
I veicoli dotati di sistema di allarme antifurto presenteranno un'etichetta con le parole: WARNING (ATTENZIONE) SECURITY SYSTEM (SISTEMA ANTIFURTO) Questo sistema è concepi ...

Honda Civic. Come selezionare un file dall'elenco delle ricerche musicali
Selezionare e selezionare Ricerca musicale. Selezionare Musica o Film. Selezionare una cartella. Selezionare una traccia. Utilizzare le unità flash USB consigliate. Informazi ...

Honda Civic. Comandi audio a distanza
Barra Premere per alzare/abbassare il volume. Pulsante Premere oppure per scorrere tra le modalità audio come segue: Modelli con impianto stereo con display FM DAB* LW* ...