KIA Cee'd: Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione)

Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione)

Quando la leva è in posizione O (Off), tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per non danneggiare la pompa, non azionare il lavacristalli quando il serbatoio del liquido è vuoto.

ATTENZIONE Quando fa molto freddo, non azionare il lavacristalli prima di aver riscaldato il parabrezza; il liquido potrebbe ghiacciare al contatto del parabrezza riducendo la visibilità.

AVVERTENZA

Lavafari (se in dotazione)

Se il veicolo è dotato di lavafari, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lavaparabrezza. Tuttavia, se questa funzione viene attivata una volta, il lavafari non sarà operativo per 15 minuti. Diventerà operativo all'accensione dei fari e quando il commutatore di accensione o il pulsante di avviamento/ arresto motore è in posizione ON.

Il fluido detergente verrà spruzzato sui fari.

NOTA

Leggi anche:

Škoda Rapid. Destinazioni memorizzate
Ultime destinazioni Elenco delle ultime destinazioni Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Ultime destinazioni. Dettagli dell'ultima destinazione Nel menu p ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Su chine
Durante una guida in salita o in discesa, il sistema Cruise Control intelligente potrebbe non rilevare un veicolo in movimento nella vostra corsia e permettere al vostro veicolo di ac ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Se il motore si surriscalda
Se il termometro indica una condizione di surriscaldamento, si avverte un calo di potenza, o si sente un forte battito in testa, può essere che il motore sia surriscaldato. Se ciò ...