KIA Cee'd: Memorizzazione delle posizioni
mediante i pulsanti posti sulla porta - Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Memorizzazione delle posizioni mediante i pulsanti posti sulla porta

Memorizzazione posizioni sedile conducente

1.Portare la leva del cambio in posizione P o N (per cambio automatico) o Folle (per cambio manuale) con pulsante di avviamento/arresto motore o commutatore di accensione ON.

2.Regolare il sedile del conducente secondo le sue esigenze.

3.Premere il pulsante SET posto sul pannello comandi. Il sistema emetterà un singolo segnale acustico.

4.Premere uno dei pulsanti memoria (1 o 2) entro 5 secondi da quando è stato premuto il pulsante SET. Il sistema emetterà un doppio segnale acustico ad indicare che l'operazione di memorizzazione è andata a buon fine.

Richiamo posizioni memorizzate

1.Portare la leva del cambio in posizione P o N (per cambio automatico) o Folle (per cambio manuale) con pulsante di avviamento/arresto motore o commutatore di accensione ON.

2.Per richiamare la posizione memorizzata desiderata, premere il pulsante memoria corrispondente (1 o 2). Il sistema emetterà un singolo segnale acustico, dopodiché il sedile del conducente verrà automaticamente regolato nella posizione memorizzata.

Agendo sull'interruttore di comando del sedile conducente mentre il sistema sta richiamando la posizione memorizzata il sedile si arresterà per poi spostarsi nella direzione di azionamento dell'interruttore di comando.

ATTENZIONE Usare cautela nel richiamare la posizione memorizzata quando si è al volante. Se il sedile supera la posizione desiderata in qualunque direzione, premere immediatamente l'interruttore di comando in modo da regolare il sedile nella posizione desiderata.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Sistema di rilevamento angolo cieco (Sistema BSD) (se in dotazione)
Il sistema di rilevamento angolo cieco (sistema BSD) usa sensori radar nel paraurti posteriore per monitorare la presenza di un veicolo nell'area nascosta alla visuale del conducente e, nel ca ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Vivavoce Bluetooth Wireless Technology
È possibile utilizzare un telefono senza fili tramite Bluetooth Wireless Technology. (1) Pulsante Chiama / Rispondi (2) Pulsante Termina chiamata (3) Microfono Audio: Per informazi ...

Renault Megane. Uscita dallo stand-by motore
Per cambio automatico: il pedale del freno è rilasciato, posizione D o M innestata; oppure il pedale del freno è rilasciato, posizione N innestata e freno di stazionamento di ...