KIA Cee'd: Precauzioni generali per gli interni - Cura degli interni - Cura dell'aspetto - Manutenzione - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Precauzioni generali per gli interni

Impedire che le parti dell'interno vengano contaminate dal contatto con profumi, oli cosmetici, creme solari, saponi detergenti e deodoranti onde evitare il rischio che possano subire danni o scolorirsi. Nel caso le parti dell'interno vengano contaminate da questi prodotti pulirle immediatamente.

Per le corrette modalità di pulitura dei componenti in vinile, vedere le seguenti istruzioni.

AVVERTENZA Impedire eventuali contatti di acqua o altro liquido con i componenti elettrici/elettronici all'interno del veicolo in quanto potrebbero danneggiarli.

AVVERTENZA Per pulire materiali in pelle (volante, sedili ecc.), usare detergenti neutri o soluzioni a basso contenuto di alcool. Se si usano soluzioni ad alto contenuto di alcool o detergenti acidi/alcalini, si può sbiadire il colore della pelle o provocare strappi.

AVVERTENZA - Rivestimento sedile in pelle naturale (se in dotazione) La pelle naturale ha pori visibili, segni o venature, ecc. Potrebbero formarsi segni di pressione o piccole rughe quando utilizzata.

Un'esposizione prolungata alla luce diretta del sole o al calore potrebbe causarne lo scolorimento. Ciò accade a causa delle naturali caratteristiche della pelle di vitello.

Se la pelle è esposta a pioggia o se si bagna, rimuovere l'acqua con un panno asciutto e lasciar asciugare la pelle all'ombra per ridurre i danni.

Sincerarsi di tenere lontano dalla pelle oggenti taglienti poiché potrebbero graffairne la superficie.

Per i pellami chiari, fare attenzione ad eventuali macchie di colore che potrebbero lasciare certi indumenti.

AVVERTENZA - Rivestimento sedile in tessuto (se in dotazione) Pulire i sedili in tessuto regolarmente con un aspirapolvere tenendo ben presente le caratteristiche dello stesso. Nel caso siano impregnati di macchie di bibite, ecc. usare un detergente per abitacoli adeguato. Onde evitare danni ai rivestimenti dei sedili, pulire i rivestimenti fino alle giunture con gesti ampi e una pressione moderata servendosi di una spugna soffice o un panno in microfibra. Le chiudure in velcro dei vestiti od oggetti taglienti potrebbero lacerare o graffiare la superficie dei sedili.

Sincerarsi di non strofinare gli oggetti sulla superficie.

Leggi anche:

Fiat Tipo. Sistema Start&Stop
Il sistema Start&Stop arresta automaticamente il motore ogni volta che la vettura è ferma e lo riavvia quando il guidatore intende riprendere la marcia. Ciò aumenta l’efficienza della vet ...

Toyota Prius. Bocchette di uscita dell'aria
■ Posizione delle bocchette di uscita dell'aria Le bocchette di uscita dell'aria e il volume d'aria cambiano in base alla modalità flusso aria selezionata. ■ Regolazione pos ...

Peugeot 308. Climatizzatore manuale
Il sistema dell'aria climatizzata funziona solo a motore avviato. Regolazione della temperatura Ruotare la manopola dal blu (freddo) al rosso (caldo) per modulare la temperatura secondo le pr ...