KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Lubrificanti raccomandati e capacità
Per contribuire ad ottenere prestazioni e durabilità appropriate da parte di
motore e gruppo propulsore, usare soltanto
lubrificanti di qualità appropriata.
L'uso dei corretti lubr ...
Toyota Prius. Se la batteria da 12 volt
è scarica
Se la batteria da 12 volt del veicolo è scarica, eseguire le seguenti
procedure
per avviare il sistema ibrido.
È anche possibile rivolgersi a un concessionario o a un'officina auto ...
Honda Civic. Funzionamento del comando vocale
Il veicolo è dotato di un sistema di comando vocale che consente di gestire
le funzioni senza
mani.
Il sistema di comando vocale utilizza il pulsante microfono
e il pulsante di riagganc ...