KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Per disattivare il Cruise Control
Premere il pulsante CRUISE/
[l'indicatore luminoso CRUISE
( ) si spegnerà].
Premere il pulsante
[L'indicatore luminoso ( )
si spegnerà.].
- Con il Cruise Control intel ...
KIA Cee'd. Poggiatesta
Per la sicurezza ed il comfort degli
occupanti, tutti i sedili posteriori sono
dotati di poggiatesta.
Il poggiatesta non serve solamente per il
comfort dei passeggeri ma protegge
anche la testa ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Autonomia residua
L'autonomia residua è la distanza
che si stima il veicolo possa
percorrere con il combustibile
rimanente.
Se la distanza stimata è inferiore a
1 km, il computer di viagg ...