KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
Renault Megane. Leva del cambio/freno a mano
Leva del cambio
Innesto della retromarcia
Veicoli con cambio meccanico:
Effettuate il movimento schematizzato
sul pomello della leva del cambio 1 e,
a seconda della versione del veicolo,
sol ...
Renault Megane. Allarme distanze di sicurezza
Tramite il radar 1, questa funzione
avvisa il conducente dell'intervallo di
tempo che lo separa dal veicolo che
lo precede, in modo da rispettare le distanze
di sicurezza tra I 2 veicoli.
N ...
Honda Civic. Selezione di una modalità di riproduzione
Le modalità di ripetizione e di riproduzione casuale possono essere
selezionate durante la
riproduzione di un brano.
Le icone relative ai modi riproduzione disponibili
vengono visualizza ...