KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
KIA Cee'd. IIndicatore luminoso
Quando si porta su ON il commutatore
d'accensione, l'indicatore luminoso si
accende per poi spegnersi,se il sistema
ESC funziona regolarmente.
L'indicatore luminoso ESC lampeggia
ogni volta ...
KIA Cee'd. Portapacchi sul tetto (per wagon)
Se il veicolo è dotato di portapacchi sul
tetto, è possibile caricarvi degli oggetti.
Si consiglia di richiedere le traverse e i
componenti di fissaggio necessari per
installar ...
KIA Cee'd. Catene da neve
Dato che i fianchi degli pneumatici radiali
sono più sottili, essi si potrebbero
danneggiare montando su di essi alcuni
tipi di catene da neve. Pertanto è
consigliabile usare gli ...