KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
Škoda Rapid. Videocamera di retromarcia
Introduzione al tema
La videocamera di retromarcia (di seguito solo sistema) supporta il
conducente
durante il parcheggio e le manovre visualizzando l'area dietro il veicolo sullo
schermo d ...
Škoda Rapid. Aggiornamento del software
dell'Infotainment
Fig. 127
Aggiornamenti software disponibili nelle pagine Internet ŠKODA
L'aggiornamento software assicura il funzionamento ottimale di Infotainment
(ad es. compatibilità con nuovi tele ...
Honda Civic. In presenza di vento forte
Se un forte vento laterale sposta il veicolo durante la guida, tenere
saldamente il volante.
Decelerare lentamente e mantenere il veicolo al centro della strada. Fare
attenzione alle
raffiche ...