Renault Megane: Chiusura a distanza del
tettuccio apribile - Tettuccio apribile elettrico - Il vostro comfort - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Chiusura a distanza del tettuccio apribile

Premendo due volte di seguito il pulsante di blocco della carta RENAULT,, i vetri e il tettuccio apribile si chiudono automaticamente.

Il sistema deve essere azionato solo se il veicolo è ancora nel campo visivo dell'utilizzatore e non vi è nessun occupante all'interno.

Per i veicoli che ne sono dotati, questa operazione attiverà la chiusura ad effetto globale.

Consultate il paragrafo "Scheda RENAULT: chiusura ad effetto globale" o "Telecomando a radiofrequenza: chiusura ad effetto globale"" nella sezione 1.

Assicuratevi che nessuno sia rimasto a bordo del veicolo.

Tettuccio apribile elettrico

Particolarità

Il vostro veicolo è dotato di un limitatore di sforzo: quando il tettuccio apribile incontra una resistenza a fine corsa (ramo d'albero, ecc.), si ferma e si sposta indietro di alcuni centimetri.

Dopo la chiusura a distanza del tettuccio apribile, premendo il pulsante 4 lo si può riportare nella posizione iniziale.

Quando si chiude il tettuccio apribile, verificate che nessuna parte del corpo (braccio, mano, ecc.) sporga dal veicolo.

Pericolo di gravi lesioni.

Tettuccio apribile elettrico

Anomalie di funzionamento

Se il tettuccio non si chiude, portate il riferimento 3 nella posizione 0 quindi premete il pulsante 4 fino a quando il tettuccio apribile non è completamente chiuso. Rivolgetevi ad un Rappresentante del marchio.

Attenzione, in questa fase il limitatore di sforzo del tettuccio apribile è disattivato. Consultate al più presto un Rappresentante del marchio.
Leggi anche:

KIA Cee'd. Regolazione automatica (se in dotazione)
Il sedile del conducente può essere regolato usando gli interruttori posti all'esterno del cuscino sedile. Effettuarla prima di mettersi in marcia, in maniera tale che consenta di gestire c ...

Citroën C-Elysée. Telecomando
Sistema che permette il bloccaggio o il bloccaggio centralizzato delle porte del veicolo mediante la serratura o a distanza. Consente di localizzare e avviare il veicolo oltre che fornire una prot ...

Lexus CT200H. Guida in modalità di controllo della distanza di sicurezza
Questa modalità impiega un sensore radar per rilevare la presenza di veicoli fino a circa 120 m davanti al proprio veicolo, stabilisce la distanza corrente fra i due veicoli e mantiene un ...