Renault Megane: Collegamento di un
caricabatteria - Batteria - Consigli pratici - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Collegamento di un caricabatteria

Il caricabatteria deve essere compatibile con una batteria di tensione nominale da 12 volt.

Non scollegate la batteria mentre il motore è acceso. Attenetevi alle istruzioni del costruttore del caricabatteria che intendete usare.

Alcune batterie possono presentare delle specificità per la loro carica, richiedete informazioni presso il vostro Rappresentante del marchio.

Evitate il rischio di scintille che potrebbero provocare un'immediata esplosione e procedete alla ricarica in un locale ben arieggiato. Rischio di gravi lesioni.

 

Maneggiate con cura la batteria, in quanto contiene acido solforico che non deve entrare in contatto con gli occhi o la pelle. Nel caso in cui ciò avvenga, sciacquate abbondantemente con acqua. Se necessario, consultate un medico.

Mantenete fiamme vive, corpi incandescenti e sorgenti di scintille lontani dagli elementi della batteria: Rischio di esplosione.

Quando si interviene in prossimità del motore, quest'ultimo potrebbe essere caldo. Inoltre, l'elettroventola può azionarsi in ogni momento.

Rischio di lesioni.

Leggi anche:

Honda Civic. Filtro carburante
Sostituire il filtro carburante in base al tempo e alla distanza specificati nella tabella di manutenzione. Modelli per il Sud Africa Si consiglia di sostituire il filtro carburante ogni 45.000 k ...

Lexus CT200H. Uso della rubrica
Per accedere al menu di ogni impostazione, seguire la procedura riportata di seguito. Premere l'interruttore ricevitore sganciato e selezionare "Phonebook" utilizzando la manopola "TUNE-SEL" ...

Fiat Tipo. Sistema blocco combustibile
DESCRIZIONE Versioni benzina e Diesel Interviene in caso d'urto provocando: l'interruzione dell'alimentazione di combustibile con conseguente arresto del motore; lo sblocco automatico dell ...