Renault Megane: Informazioni generali - Carta renault - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Informazioni generali

Carta renault

  1. Sbloccaggio di tutte le parti apribili.
  2. Bloccaggio di tutte le parti apribili.
  3. Bloccaggio/sbloccaggio del bagagliaio.
  4. Accensione a distanza dell'illuminazione.

La carta RENAULT consente:

Autonomia

Assicuratevi di avere una pila in buono stato, del tipo richiesto e inserita correttamente.

La sua durata è di circa due anni: sostituitela quando appare il messaggio "Pila carta debole" sul quadro della strumentazione (consultate il paragrafo "Carta RENAULT: pila" del capitolo 5)

Campo di azione della carta RENAULT

Varia in funzione dell'ambiente circostante: prestate attenzione quindi a non premere involontariamente i pulsanti della carta RENAULT provocando il bloccaggio o lo sbloccaggio intempestivi delle porte del veicolo.

Con la pila scarica, potete sempre bloccare/sbloccare le porte ed avviare il veicolo. Consultate i paragrafi "Bloccaggio, sbloccaggio delle porte" del capitolo 1 e "Avviamento, spegnimento del motore" del capitolo 2.

Carta renault

Funzione "illuminazione a distanza"

Premendo il pulsante 4, le luci anabbaglianti e l'illuminazione interna si accendono per circa 20 secondi. Questo consente, ad esempio, di ritrovare da lontano il veicolo fermo in un parcheggio.

Nota: premendo nuovamente il pulsante 4, l'illuminazione si spegne.

Consigli

Non avvicinate la carta ad una fonte di calore, di freddo o di umidità.

Non riponete la carta RENAULT in un luogo in cui possa essere piegata o rovinarsi involontariamente: ad esempio, quando ci si siede sulla carta messa nella tasca posteriore dei pantaloni.

 

Sostituzione, necessità di una carta RENAULT supplementare

In caso di perdita, o se desiderate un'altra carta RENAULT, rivolgetevi esclusivamente alla Rete del marchio.

In caso di sostituzione di una carta RENAULT, sarà necessario portare il veicolo e tutte le sue carte RENAULT presso la Rete del marchio per reinizializzare l'insieme.

Ad ogni veicolo possono essere attribuite fino a quattro carte RENAULT.

 

Responsabilità del conducente all'arresto o allo spegnimento del veicolo

Non lasciate mai il vostro veicolo incustodito, lasciando all'interno la chiave e un bambino o un animale, anche per un breve lasso di tempo.

Infatti, questi potrebbero mettere a rischio la propria incolumità o quella di altre persone avviando il motore, azionando dispositivi come gli alzavetri o addirittura bloccare le porte.

Inoltre con tempo caldo e/o soleggiato la temperatura interna dell'abitacolo aumenta molto rapidamente.

RISCHIO DI MORTE O DI GRAVI LESIONI.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Radiatore e condensatore
Ispezionare il radiatore e il condensatore ed eliminare eventuali corpi estranei. Qualora uno dei componenti di cui sopra fosse estremamente sporco, o in caso di dubbi sul loro stato, portare il ...

Lexus CT200H. Sistema di inserimento/ disinserimento manuale airbag
Questo sistema disattiva l'airbag passeggero anteriore, l'airbag per le ginocchia passeggero anteriore e l'airbag laterale passeggero anteriore. Disattivare gli airbag solo se si usa il sistema ...

Honda Civic. Informazioni sulle cinture di sicurezza
Le cinture di sicurezza da sole costituiscono il dispositivo di sicurezza più efficiente perché consentono di tenersi collegati al veicolo e quindi di sfruttare le varie dotazioni d ...