Toyota Prius: Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della
distanza di sicurezza) - Controllo radar dinamico della
velocità di crociera sull'intera
gamma di velocità - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

  1. Premere il pulsante "ON-OFF" per attivare il controllo velocità di crociera.

    La spia del controllo radar velocità di crociera si accende e sul display multiinformazioni viene visualizzato un messaggio.

    Premere di nuovo il pulsante per disattivare il controllo velocità di crociera.

    Se si tiene premuto il pulsante "ONOFF" per 1,5 secondi o più, il sistema si accende in modalità di controllo della velocità costante.

Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

  1. Accelerare o decelerare tramite il pedale dell'acceleratore fino alla velocità desiderata (superiore a 50 km/h circa) e spingere la leva verso il basso per impostare la velocità.

    La spia "SET" del controllo velocità di crociera si accende.

    La velocità del veicolo al momento in cui la leva viene rilasciata diventa la velocità impostata.

    Se si aziona la leva mentre la velocità del veicolo è inferiore a 50 km/h circa ed è presente un veicolo che precede, la velocità impostata sarà impostata su 50 km/h circa.

Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

Leggi anche:

Lexus CT200H. Radiatore e condensatore
Ispezionare il radiatore e il condensatore ed eliminare eventuali corpi estranei. Qualora uno dei componenti di cui sopra fosse estremamente sporco, o in caso di dubbi sul loro stato, portare il ...

KIA Cee'd. Chiavi
Registrazione del proprio numero di chiave Il numero di codice della chiave è stampigliato sulla targhetta del codice chiave attaccata al mazzo delle chiavi. In caso di smarrimento dell ...

Renault Megane. Telecamera per la retromarcia
La 1 telecamera posteriore è situata sullo sportello del bagagliaio. Particolarità Assicuratevi che la 1 telecamera non sia oscurata da sporcizia, fango, condensa neve ecc.) ...