Toyota Prius: Se ci sono bambini a bordo
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul veicolo.
Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo.
- Si raccomanda che i bambini vengano fatti sedere sui sedili posteriori per evitare il contatto accidentale con la leva del cambio, l'interruttore dei tergicristalli o altro.
- Utilizzare il bloccaggio di sicurezza per bambini delle portiere posteriori o l'interruttore bloccaggio cristalli per evitare che i bambini aprano la portiera durante la marcia o azionino accidentalmente gli alzacristalli elettrici.
- Non permettere che bambini piccoli azionino dispositivi che possano intrappolare o schiacciare parti del corpo, come gli alzacristalli elettrici, il cofano, il portellone posteriore, i sedili, ecc.
AVVISO
Non lasciare mai i bambini da soli nel veicolo, né consentire loro di tenere o usare la chiave.
I bambini potrebbero riuscire ad avviare il veicolo o portare la leva del cambio in folle. I bambini potrebbero anche ferirsi giocando con i finestrini laterali, il tetto apribile (se in dotazione) o altre funzioni del veicolo. Inoltre, temperature eccessivamente elevate o eccessivamente basse all'interno dell'abitacolo potrebbero risultare letali per i bambini.
Leggi anche:
Honda Civic. Sostituzione di pneumatico e ruota
Sostituire gli pneumatici con un tipo equivalente per dimensioni, indice di
carico, indice di
velocità e pressione nominale massima a freddo (come indicato sul fianco dello
pneumatico).
...
Toyota Prius. Annullamento o arresto della modalità assistenza
La modalità assistenza verrà annullata o arrestata nei seguenti casi.
■ Il controllo assistito viene annullato quando
La funzione di preservazione termica del sistema è ...
KIA Cee'd. 4. Ricerca completata
Mentre si guida in marcia avanti alla
ricerca dello spazio di parcheggio, il
messaggio di cui sopra viene
visualizzato assieme a una segnalazione
acustica se la ricerca è completata.
A ...