KIA Cee'd: Air bag a tendina (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva (se in dotazione) - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Air bag a tendina (se in dotazione)

Air bag a tendina (se in dotazione)

Gli air bag a tendina sono disposti lungo i corrimano di entrambi i lati, sopra alle porte anteriori e posteriori.Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità.

Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità. Gli air bag a tendina non sono concepiti per intervenire comunque, in caso di impatto laterale, e non intervengono in caso d'impatto frontale, di tamponamento passivo o di ribaltamento.

ATTENZIONE

ATTENZIONE - Non attaccare oggetti

 

Perché gli air bag non si sono attivati in seguito all'incidente? (Condizioni di attivazione e di non attivazione degli air bag)

Ci sono diversi tipi d'incidenti nei quali non viene ritenuta necessaria la protezione supplementare fornita dagli air bag.

Fra questi ci sono i tamponamenti, il secondo o il terzo impatto nelle collisioni multiple e gli urti a bassa velocità.

Air bag a tendina (se in dotazione)

Sensori d'urto air bag

(1) Centralina SRS
(2) Sensore d'urto frontale
(3) Sensore d'urto laterale (se in dotazione)

ATTENZIONE

Leggi anche:

KIA Cee'd. Come liberare il veicolo
Se è necessario liberare il veicolo impantanato nella neve, nella sabbia o nel fango, innanzitutto girare il volante a destra e a sinistra per liberare la zona attorno alle ruote anteriori. ...

Fiat Tipo. Display
DESCRIZIONE La vettura รจ dotata di un display, in grado di offrire informazioni utili al guidatore durante la guida della vettura. Con dispositivo di avviamento in posizione STOP e chiave estra ...

KIA Cee'd. Specchietto retrovisore esterno
Regolare la posizione degli specchietti retrovisori prima di mettersi in marcia. La vostra vettura dispone di specchietti retrovisori esterni su entrambi i lati. La regolazione degli specchietti ...