KIA Cee'd: Condizioni di attivazione degli air bag
Air bag frontali Gli air bag frontali sono concepiti per intervenire quando avvengono impatti frontali di una certa entità, ad una certa velocità e in determinate posizioni.
Air bag laterali e a tendina (se in dotazione) Gli air bag laterali e/o a tendina sono concepiti per intervenire quando i sensori d'urto laterali rilevano che il veicolo è rimasto coinvolto in una collisione laterale di una certa gravità mentre viaggiava ad una determinata velocità.
Sebbene siano concepiti per intervenire solamente in caso di collisione frontale, gli air bag frontali (del conducente e del passeggero) a volte intervengono anche in altri tipi di collisioni se i sensori d'urto frontale rilevano che queste sono di una certa entità. Sebbene siano concepiti per intervenire solamente in caso di collisione laterali, gli air bag laterali (normali e/o a tendina a volte intervengono anche in altri tipi di collisioni se i sensori d'urto laterale rilevano che queste sono di una certa entità.
Se il telaio della vettura subisce colpi dovuti a strade dissestate o marciapiedi, gli air bag possono esplodere. Guidare con prudenza sulle strade dissestate o non adibite al traffico, onde prevenire il rischio che l'air bag si attivi accidentalmente.
Leggi anche:
Honda Civic. Annullamento
Per annullare l'ACC con LSF, procedere in uno dei
seguenti modi:
Premere il pulsante CANCEL.
Premere il pulsante MAIN.
- La spia dell'ACC con LSF si spegne.
Premere il pulsante LIM.
Preme ...
Toyota Prius. Se il veicolo deve essere
trainato
Se occorre trainare il veicolo, si raccomanda che il traino venga
effettuato
da un concessionario o un'officina autorizzata Toyota, o da un
altro professionista debitamente qualificato ed attrezza ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Condizioni operative
Per operare:
Premere l'interruttore BSD con il
commutatore di accensione nella
posizione ON. L'indicatore
sull'interruttore BSD s'illuminerà.
Quando la velocità del veicolo
s ...