KIA Cee'd: Air bag a tendina (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva (se in dotazione) - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Air bag a tendina (se in dotazione)

Air bag a tendina (se in dotazione)

Gli air bag a tendina sono disposti lungo i corrimano di entrambi i lati, sopra alle porte anteriori e posteriori.Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità.

Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità. Gli air bag a tendina non sono concepiti per intervenire comunque, in caso di impatto laterale, e non intervengono in caso d'impatto frontale, di tamponamento passivo o di ribaltamento.

ATTENZIONE

ATTENZIONE - Non attaccare oggetti

 

Perché gli air bag non si sono attivati in seguito all'incidente? (Condizioni di attivazione e di non attivazione degli air bag)

Ci sono diversi tipi d'incidenti nei quali non viene ritenuta necessaria la protezione supplementare fornita dagli air bag.

Fra questi ci sono i tamponamenti, il secondo o il terzo impatto nelle collisioni multiple e gli urti a bassa velocità.

Air bag a tendina (se in dotazione)

Sensori d'urto air bag

(1) Centralina SRS
(2) Sensore d'urto frontale
(3) Sensore d'urto laterale (se in dotazione)

ATTENZIONE

Leggi anche:

Honda Civic. Freno a pedale
Il veicolo è dotato di freni a disco su tutte e quattro le ruote. Il servofreno a vuoto consente uno sforzo minore sul pedale del freno. Il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ...

Honda Civic. Funzione spegnimento luci automatico
I fari, tutte le altre luci esterne e le luci del quadro strumenti si spengono entro 15 secondi dopo aver estratto la chiave o aver impostato la modalità di alimentazione su VEICOLO SPENTO ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Controllo pressione pneumatici (se in dotazione)
Si può controllare la pressione degli pneumatici nel Modo Informazioni (per quadro strumenti di tipo A) or Assist Mode (per quadro strumenti di tipo B) sul quadro strumenti. Fa ...