KIA Cee'd: Selezione modalità di distribuzione
aria - Riscaldamento e condizionamento dell'aria - Climatizzatore manuale (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Selezione modalità di distribuzione aria

Selezione modalità di distribuzione aria

La manopola di selezione della modalità di distribuzione controlla la direzione del flusso d'aria attraverso il sistema di ventilazione.

L'aria può essere convogliata verso il pavimento, le bocchette sulla plancia o il parabrezza. Le posizioni di distribuzione aria disponibili, cioè Viso, Mista, Pavimento, Viso/Pavimento/Sbrinamento, Pavimento/Sbrinamento e Sbrinamento sono rappresentate da sei simboli.

Livello viso (B, D, F) L'aria viene convogliata verso la parte superiore del corpo e verso il viso. Ogni bocchetta può inoltre essere orientata.

Livello misto (B, D, C, E, F) L'aria viene convogliata verso il viso e verso il pavimento.

Livello pavimento (A, C, D, E) La maggior parte dell'aria viene convogliata verso il pavimento, mentre una minima quantità viene diretta verso le bocchette di sbrinamento del parabrezza e dei finestrini.

Livello Viso/Pavimento/ Sbrinamento (A, B, C, D, E, F) La parte più consistente del flusso d'aria viene diretta verso il viso, pavimento ed il parabrezza, mentre una piccola quantità di aria viene diretta verso le bocchette di sbrinamento dei finestrini laterali.

Livello pavimento/sbrinamento (A, C, E, D) La maggior parte dell'aria viene convogliata verso il pavimento ed il parabrezza, ed una minima quantità verso le bocchette di sbrinamento dei finestrini.

Livello sbrinamento (A, D) La maggior parte dell'aria viene convogliata verso il parabrezza, ed una minima quantità verso le bocchette di sbrinamento dei finestrini.

Selezione modalità di distribuzione aria

Bocchette sulla plancia Le bocchette si possono aprire o chiudere individualmente tramite la rispettiva rotellina o levetta di comando.

Inoltre, è possibile regolare la direzione del flusso d'aria in uscita da queste bocchette tramite l'apposita levetta di comando come mostrato.

Leggi anche:

Toyota Prius. Modifica delle impostazioni del sonar di distanza intelligente
Il sonar di distanza intelligente può essere attivato/disattivato nella schermata del display multi-informazioni. Quando la funzione sonar di distanza intelligente è disattivata, ...

Honda Civic. Ricevere una chiamata
Quando si riceve una chiamata, viene emesso un segnale acustico (se attivato) e viene visualizzata la schermata Chiamata in entrata. Premere il pulsante per rispondere alla chiamata. Premer ...

Lexus CT200H. Uso della rubrica
Per accedere al menu di ogni impostazione, seguire la procedura riportata di seguito. Premere l'interruttore ricevitore sganciato e selezionare "Phonebook" utilizzando la manopola "TUNE-SEL" ...