Fiat Tipo: Specchi retrovisori
SPECCHIO INTERNO
Regolazione manuale Agire sulla leva 1 fig. 25 per regolare lo specchio su due diverse posizioni: normale o antiabbagliante.

Specchio Elettrocromico (ove presente) Lo specchio elettrocromico è in grado di modificare automaticamente la propria capacità riflettente per evitare l'abbagliamento del guidatore fig. 26.
Lo specchio elettrocromico è dotato di un pulsante ON/OFF per l'attivazione/disattivazione della funzione elettrocromica antiabbagliante.

Inserendo la retromarcia lo specchio si predispone sempre nella colorazione per l'utilizzo diurno.
SPECCHI ESTERNI
Regolazione elettrica La regolazione degli specchi è possibile solo con dispositivo di avviamento in posizione MAR e per circa 3 minuti dopo aver portato il dispositivo di avviamento in posizione STOP (oppure con chiave estratta).
Aprendo una delle porte anteriori tale funzionamento viene disabilitato.
Per effettuare la regolazione procedere come segue:
- mediante l’interruttore 1 fig. 27 selezionare lo specchio (sinistro o destro) su cui eseguire la regolazione;
- regolare lo specchio agendo nei quattro sensi sull’interruttore 2 fig. 27.

Ripiegamento manuale In caso di necessità (per esempio quando l’ingombro dello specchio crea difficoltà in un passaggio stretto) è possibile ripiegare gli specchi spostandoli dalla posizione A alla posizione B fig. 28.

Riscaldati Premendo il pulsante
(lunotto termico) sulla mostrina centrale
plancia si attiva il disappannamento / sbrinamento degli specchi
retrovisori esterni.
| ATTENZIONE Lo specchio retrovisore esterno lato guida, essendo curvo, altera leggermente la percezione della distanza. |
Leggi anche:
KIA Cee'd. 1. Attivare il sistema di assistenza
parcheggio intelligente
Premere il pulsante sistema assistenza
parcheggio intelligente (l'indicatore sul
pulsante si accende).
Il sistema assistenza parcheggio viene
attivato (l'indicatore sul pulsante si
ac ...
KIA Cee'd. Orientamento fari
Senza AFLS
1.Gonfiare a dovere gli pneumatici e
togliere qualsiasi carico dal veicolo ad
eccezione di quelli costituiti dal
guidatore, dalla ruota di scorta e dagli
attrezzi in dotazione.
2. I ...
Renault Megane. Tergivetro/lavavetro posteriore
Tergivetro posteriore
Con contatto inserito, fate
ruotare
l'anello 3 della levetta 1 fino a portare
il simbolo in corrispondenza del riferimento
2
arresto;
funzionamento intermittente. ...