Honda Civic: Impostazione della velocità del veicolo

Durante la guida a una velocità di circa 30 km/h o superiore: Tenere il piede sollevato dal pedale e premere il pulsante -/SET quando si raggiunge la velocità desiderata. Nel momento in cui si rilascia il pulsante , la velocità impostata viene memorizzata e viene inserito l'ACC con LSF.
Durante la guida a una velocità inferiore a circa 30 km/h: Se il veicolo è in movimento e il pedale del freno non è premuto, la pressione del pulsante fissa la velocità impostata a circa 30 km/h, indipendentemente dalla velocità veicolo corrente.
Se il veicolo è fermo ed è stato rilevato un veicolo che precede, la velocità veicolo può essere impostata, anche con il pedale del freno premuto.
Le spie del controllo velocità di crociera adattativo (ACC) con adattamento velocità ad andatura lenta (LSF), riduzione del rischio di allontanamento dalla corsia, sistema di controllo della stabilità del veicolo (VSA), controllo della stabilità del veicolo (VSA) OFF, sistema avviso perdita di pressione/bassa pressione degli pneumatici* e sistema di frenata riduzione impatto (CMBS) potrebbero accendersi dopo il ricollegamento della batteria. Guidare il veicolo per un breve tratto a più di 20 kmh. La spia deve spegnersi. In caso contrario, far controllare il veicolo da una concessionaria.

Quando l'ACC con LSF inizia a funzionare, sull'interfaccia informazioni del conducente vengono visualizzati l'icona veicolo, le barre della distanza e la velocità impostata.
In modalità ACC con LSF, la funzione di assistenza guida in linea retta è attiva. Questa funzione di controllo è una funzione EPS e contribuisce a ridurre lo sforzo sterzante necessario per mantenere l'angolo di sterzata su una strada dritta e inclinata.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Panoramica dell'interno
Pulsante di blocco/sblocco porta
Sistema memoria posizione di guida
Interruttore di ripiegamento
specchietto retrovisore esterno
Interruttore di comando specchietto
retrovisore estern ...
Peugeot 308. Sedili anteriori con regolazioni manuali
Per ragioni di sicurezza, le regolazioni dei sedili devono tassativamente
essere effettuate a veicolo fermo.
Longitudinale
Sollevare il comando e far scorrere la seduta in avanti o indietro.
Al ...
Honda Civic. Condizioni e limitazioni del sistema LKAS
Il sistema potrebbe non rilevare le linee di demarcazione della corsia e,
pertanto, potrebbe non
mantenere il veicolo al centro della corsia in determinate condizioni, incluse
quelle seguenti:
& ...