Hyundai Ioniq Hybrid: Perché l'airbag non si è attivato nella collisione? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Perché l'airbag non si è attivato nella collisione?

Ci sono determinati tipi d'incidenti nei quali non viene ritenuta necessaria la protezione supplementare fornita dagli airbag.

Questi includono i tamponamenti, la seconda o terza collisione in incidenti a impatto multiplo, nonché gli impatti che avvengono a bassa velocità. Un danno al veicolo indica che c'è stato un assorbimento di energia da collisione, ma non è un indicatore atto a stabilire se un airbag doveva gonfiarsi o meno.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)
Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo in retromarcia suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 120 cm dietro il veicolo. Questo sistema è un sistema supplementare che rileva la presenza ...

Lexus CT200H. Uso di un telefono Bluetooth
Il sistema viva-voce è una funzione che permette di usare il telefono cellulare senza toccarlo. Questo sistema supporta Bluetooth. Bluetooth è una tecnologia di trasmissione dati wireless che consente di collegare via radio il telefono cellulare al sistema viva-voce e di fare o ricevere chiamate. ...