KIA Cee'd: Alzacristalli elettrici
Per poter azionare gli alzacristalli elettrici, il commutatore di accensione deve essere in posizione ON.
Ogni porta dispone di un comando per l'azionamento del relativo alzacristallo.
Sulla porta del conducente è presente un gruppo comandi per gli alzacristalli elettrici che permette il controllo di tutti i finestrini. Il conducente dispone inoltre di un interruttore di blocco alzacristalli elettrici che permette di inibire il funzionamento dei finestrini dei passeggeri posteriori. Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in posizione "ACC" o "LOCK", è possibile azionare gli alzacristalli elettrici per 30 secondi circa. Tuttavia, se le porte anteriori vengono aperte, gli alzacristalli elettrici non possono essere azionati nei primi 30 secondi.
NOTA Mentre si guida il veicolo con i finestrini posteriori abbassati o il tettuccio (se in dotazione) aperto (o parzialmente aperto), è possibile avvertire schiaffi o pulsazioni d'aria. Tale rumorosità è normale e può essere ridotta o eliminata come indicato di seguito. Se la rumorosità è generata dai finestrini posteriori abbassati, abbassare parzialmente entrambe i finestrini anteriori di circa 3 cm. Se la rumorosità proviene dal tettuccio aperto, ridurre leggermente l'apertura.
ATTENZIONE Non installare alcun accessorio in prossimità dei finestrini. Potrebbe compromettere la protezione antischiacciamento.
- Apertura e chiusura del cristallo
- Pulsante di blocco alzacristalli elettrici (per 5 porte e wagon) (se in dotazione)
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Contachilometri
parziale/Velocità media del
veicolo/Tempo trascorso
Contachilometri parziale (1)
Il contachilometri parziale indica la
distanza totale percorsa dall'ultimo
resettaggio del contachilometri
parziale stesso.
Per resettare il contachilometr ...
Toyota Prius. Sistema di sicurezza per bambini
Installare sul veicolo il sistema di sicurezza per bambini disponibile
verificando
le voci seguenti.
■ Norme per i sistemi di sicurezza per bambini
Utilizzare un sistema di sicurezza per ba ...
Toyota Prius. Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA
[assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità)
Per il display principale è possibile selezionare lo schermo semplice o lo
schermo diviso.
Quando è selezionato lo schermo diviso, una serie di informazioni possono essere
visualizz ...