KIA Cee'd: Alzacristalli elettrici
Per poter azionare gli alzacristalli elettrici, il commutatore di accensione deve essere in posizione ON.
Ogni porta dispone di un comando per l'azionamento del relativo alzacristallo.
Sulla porta del conducente è presente un gruppo comandi per gli alzacristalli elettrici che permette il controllo di tutti i finestrini. Il conducente dispone inoltre di un interruttore di blocco alzacristalli elettrici che permette di inibire il funzionamento dei finestrini dei passeggeri posteriori. Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in posizione "ACC" o "LOCK", è possibile azionare gli alzacristalli elettrici per 30 secondi circa. Tuttavia, se le porte anteriori vengono aperte, gli alzacristalli elettrici non possono essere azionati nei primi 30 secondi.
NOTA Mentre si guida il veicolo con i finestrini posteriori abbassati o il tettuccio (se in dotazione) aperto (o parzialmente aperto), è possibile avvertire schiaffi o pulsazioni d'aria. Tale rumorosità è normale e può essere ridotta o eliminata come indicato di seguito. Se la rumorosità è generata dai finestrini posteriori abbassati, abbassare parzialmente entrambe i finestrini anteriori di circa 3 cm. Se la rumorosità proviene dal tettuccio aperto, ridurre leggermente l'apertura.
ATTENZIONE Non installare alcun accessorio in prossimità dei finestrini. Potrebbe compromettere la protezione antischiacciamento.
- Apertura e chiusura del cristallo
- Pulsante di blocco alzacristalli elettrici (per 5 porte e wagon) (se in dotazione)
Leggi anche:
Lexus CT200H. Se viene visualizzato
un messaggio di allarme
Se sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di
allarme,
mantenere la calma e procedere come segue:
Veicoli con display monocromatico
Veicoli con display a colori
...
KIA Cee'd. Indicatore d'usura dei freni a disco
Quando le pastiglie dei freni sono
usurate al punto di dover essere
sostituite, i freni anteriori o posteriori
provocano uno stridio anomalo. E'
possibile che questo rumore sia
intermittente o ch ...
Renault Megane. Chiusura a effetto globale
Non utilizzate mai la chiusura
ad effetto globale delle
porte se qualcuno resta all'interno
del veicolo.
Se il veicolo è dotato della funzione di
chiusura a e ...