Toyota Prius: Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA
[assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità) - Display principale - Quadro strumenti - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA [assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità)

Toyota Prius / Toyota Prius - Manuale del proprietario / Quadro strumenti / Display principale / Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA [assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità)

Per il display principale è possibile selezionare lo schermo semplice o lo schermo diviso.

Quando è selezionato lo schermo diviso, una serie di informazioni possono essere visualizzate su una schermata secondaria oltre al contenuto dello schermo semplice.

  1. Selezionare la schermata delle impostazioni "Cont. pers." ( ) sullo schermo del display multi-informazioni, quindi premere .
  2. Premere o sugli interruttori di controllo del display per selezionare "Intero/Div.".  
  3. Premere per visualizzare la schermata di impostazione.
  4. Premere o sugli interruttori di controllo del display per selezionare una modalità di visualizzazione.

Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA [assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità)

  1. Premere .

    Il contenuto del display principale passa alla modalità di visualizzazione selezionata.

    Premere per tornare alla schermata precedente.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Visualizzazione del rilevamento del sensore, distanza dall'ostacolo
■ Visualizzazione distanza I sensori che rilevano un ostacolo resteranno costantemente accesi o lampeggeranno. *1: le immagini visualizzate sul display potrebbero differire da quelle i ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sostituzione di uno pneumatico
Se uno pneumatico si usura in modo uniforme, comparirà un indicatore di usura battistrada sotto forma di una banda continua che attraversa il battistrada. Ciò indica che lo spes ...

Citroën C-Elysée. Regolazione della posizione dei fari
Per non infastidire gli altri guidatori, i fari devono essere regolati in altezza, in funzione del carico del veicolo. A seconda della versione, la regolazione può essere eseguita utilizzando i ...