KIA Cee'd: Condizioni operative
- Il sistema si attiva quando viene premuto il relativo pulsante con il commutatore di accensione in posizione ON.
Tipo A L'indicatore del pulsante sistema di assistenza parcheggio si aziona automaticamente e attiva il sistema di assistenza parcheggio quando si porta il cambio in posizione R (retromarcia) o si preme il pulsante SPAS. Si spegne automaticamente quando si raggiungono i 40 km/h, tranne nel caso in cui venga premuto il pulsante sistema di assistenza parcheggio con il commutatore di accensione in posizione ON.
Tipo B L'indicatore del pulsante sistema di assistenza parcheggio si aziona automaticamente e attiva il sistema di assistenza parcheggio quando si porta il cambio in posizione R (retromarcia) o si preme il pulsante SPAS. Si spegne automaticamente quando si raggiungono i 40 km/h.
- Se la velocità veicolo supera i 10km/h, il sistema di assistenza parcheggio viene disattivato.
- La distanza di rilevamento ostacoli in marcia avanti è di circa 100 cm con velocità inferiore a 10 km/h.
- Quando vengono rilevati più oggetti contemporaneamente, la priorità viene assegnata a quello più vicino.
NOTA Il sistema potrebbe non rilevare un eventuale ostacolo se questo di trova a meno di 25 cm nel momento in cui il sistema viene attivato.
Leggi anche:
Peugeot 308. "Apertura e Avviamento senza chiave" con telecomando
Sistema che consente lo sbloccaggio (apertura) ed il bloccaggio (chiusura)
centralizzati delle porte del veicolo tramite la serratura o a distanza.
Garantisce anche la localizzazione e l'avviamen ...
Fiat Tipo. Freno di stazionamento
Per azionare tirare la leva 1 fig. 112 verso l'alto, fino a garantire il
bloccaggio della vettura.
Sul quadro strumenti si accende la spia
.
Per disinserirlo sollevare leggermente la
leva 1, p ...
Toyota Prius. Impostazione della velocità del veicolo
Premere l'interruttore per attivare il
limitatore di velocità.
Premere ancora una volta l'interruttore
per disattivare il limitatore di velocità.
Accelerare o decelerare alla v ...