KIA Cee'd: Display

- Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Se il sistema rileva un segnale di divieto di sorpasso, il divieto di sorpasso viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Dopo aver superato il segnale indicante "la fine del limite di velocità", SLIF fornisce i dati tramite la navigazione per informare il conducente in merito ai probabili limiti di velocità successivi.

- Su alcuni tratti di autostrade tedesche non vi sono limiti di velocità. In quel caso SLIF continua a mostrare il segnale stradale indicante "la fine del limite di velocità" fino a quando non si supera un altro segnale indicante un limite di velocità.
Leggi anche:
Honda Civic. Intermittenza automatica dei tergicristalli
Quando si spinge la leva verso il basso su AUTO, i
tergicristalli eseguono una passata e si spostano
nella modalità automatica.
I tergicristalli funzionano ad intermittenza, a bassa
veloc ...
Honda Civic. Controllo della cintura di sicurezza
Quando il bambino diventa troppo grande per il seggiolino, farlo sedere sul
sedile posteriore e
allacciare la cintura di sicurezza a tre punti di ancoraggio. Fare in modo che
il bambino sia
sedu ...
KIA Cee'd. Chiusura del portellone
Abbassare il portellone e spingerlo a
fondo. Sincerarsi che il portellone sia ben
chiuso.
ATTENZIONE
Prima di chiudere il portellone,
sincerarsi che mani, piedi e altre
parti del vostro corp ...