KIA Cee'd: Display

- Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Se il sistema rileva un segnale di divieto di sorpasso, il divieto di sorpasso viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Dopo aver superato il segnale indicante "la fine del limite di velocità", SLIF fornisce i dati tramite la navigazione per informare il conducente in merito ai probabili limiti di velocità successivi.

- Su alcuni tratti di autostrade tedesche non vi sono limiti di velocità. In quel caso SLIF continua a mostrare il segnale stradale indicante "la fine del limite di velocità" fino a quando non si supera un altro segnale indicante un limite di velocità.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Interruttore controllo limite di
velocità
: Commuta modo tra sistema
cruise control/cruise control
intelligente e sistema di
controllo limite di velocità.
RES+: Ripristina o aumenta la
velocità impostata con il
cont ...
Renault Megane. Casi particolari
Per parcheggiare su un terreno in pendenza
o con un rimorchio, ad esempio,
tirate il contattore 2 per alcuni secondi
al fine di ottenere il massimo sforzo frenante.
Sostare con freno di staziona ...
Lexus CT200H. Uso delle luci interne
Elenco delle luci interne
Luci esterne di soglia
Luce del portabicchiere (quando l'interruttore di alimentazione è
posizionato
sulla modalità ACCESSORY oppure ON)
Luci d ...