KIA Cee'd: Display

- Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Se il sistema rileva un segnale di divieto di sorpasso, il divieto di sorpasso viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Dopo aver superato il segnale indicante "la fine del limite di velocità", SLIF fornisce i dati tramite la navigazione per informare il conducente in merito ai probabili limiti di velocità successivi.

- Su alcuni tratti di autostrade tedesche non vi sono limiti di velocità. In quel caso SLIF continua a mostrare il segnale stradale indicante "la fine del limite di velocità" fino a quando non si supera un altro segnale indicante un limite di velocità.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Informazioni display LCD
Tetto apribile aperto
Se il conducente rimuove la chiave
d'accensione (Chiave intelligente:
spegne il motore) e apre la propria porta
quando il tetto apribile non è chiuso
completament ...
Toyota Prius. Contenuto del display (veicoli con sistema RSA [assistenza alla
segnaletica
stradale] e/o limitatore di velocità)
Le unità di misura utilizzate sul display possono variare in base all'area di
commercializzazione.
Tachimetro
Visualizza la velocità del veicolo
Indicatore livello carburan ...
Škoda Rapid. Posacenere e accendisigari
Introduzione al tema
Il posacenere può essere utilizzato per deporre cenere, sigarette, sigari e
simili
ATTENZIONE Non depositare mai oggetti
bollenti o infiammabili nel posacenere - p ...