KIA Cee'd: Display

- Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Se il sistema rileva un segnale di divieto di sorpasso, il divieto di sorpasso viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Dopo aver superato il segnale indicante "la fine del limite di velocità", SLIF fornisce i dati tramite la navigazione per informare il conducente in merito ai probabili limiti di velocità successivi.

- Su alcuni tratti di autostrade tedesche non vi sono limiti di velocità. In quel caso SLIF continua a mostrare il segnale stradale indicante "la fine del limite di velocità" fino a quando non si supera un altro segnale indicante un limite di velocità.
Leggi anche:
Honda Civic. Sistema antibloccaggio freni (ABS)
ABS
Il sistema impedisce il bloccaggio delle ruote e aiuta a mantenere il
controllo dello sterzo
modulando rapidamente la pressione dei freni, molto più rapidamente di quanto
possa fare i ...
Citroën C-Elysée. Spie d'allarme
All'inserimento del contatto All'inserimento del
contatto, alcune spie d'allarme si accendono per alcuni secondi sul quadro
strumenti.
All'avviamento del motore queste spie devono spegnersi.
Se ...
Fiat Tipo. Sensori parcheggio
SENSORI
I sensori di parcheggio, ubicati nel paraurti posteriore fig. 127, hanno
la funzione di rilevare la presenza di eventuali ostacoli che si trovino
in prossimità della parte posteriore del ...