KIA Cee'd: Display

- Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Se il sistema rileva un segnale di divieto di sorpasso, il divieto di sorpasso viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Dopo aver superato il segnale indicante "la fine del limite di velocità", SLIF fornisce i dati tramite la navigazione per informare il conducente in merito ai probabili limiti di velocità successivi.

- Su alcuni tratti di autostrade tedesche non vi sono limiti di velocità. In quel caso SLIF continua a mostrare il segnale stradale indicante "la fine del limite di velocità" fino a quando non si supera un altro segnale indicante un limite di velocità.
Leggi anche:
Honda Civic. Modifica del layout delle icone della schermata iniziale
Selezionare.
Tenere selezionata un'icona.
- La schermata passa alla schermata di
personalizzazione.
Trascinare l'icona nel punto desiderato.
Selezionare OK.
- Lo schermo torna alla sche ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Specchietto retrovisore
antiabbagliamento
(se in dotazione)
Eseguire questa regolazione prima
di mettersi alla guida e con la levetta
antiabbagliamento in posizione
giorno.
Tirare la levetta antiabbagliamento
verso di sé per ridurre l'effetto ...
Honda Civic. Funzione spegnimento luci automatico
I fari, tutte le altre luci esterne e le luci del quadro strumenti si
spengono entro 15 secondi dopo
aver estratto la chiave o aver impostato la modalità di alimentazione su VEICOLO
SPENTO ...