KIA Cee'd: Display

- Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Se il sistema rileva un segnale di divieto di sorpasso, il divieto di sorpasso viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Dopo aver superato il segnale indicante "la fine del limite di velocità", SLIF fornisce i dati tramite la navigazione per informare il conducente in merito ai probabili limiti di velocità successivi.

- Su alcuni tratti di autostrade tedesche non vi sono limiti di velocità. In quel caso SLIF continua a mostrare il segnale stradale indicante "la fine del limite di velocità" fino a quando non si supera un altro segnale indicante un limite di velocità.
Leggi anche:
Lexus CT200H. Sistema di accesso e
avviamento intelligente
Le operazioni seguenti possono essere eseguite portando semplicemente
con sé la chiave elettronica (inclusa la chiave a scheda), ad esempio in tasca.
Il
conducente deve sempre portare con s ...
Peugeot 308. Catene da neve
In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del
veicolo in frenata.
Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote
anteriori. Non devono essere monta ...
Honda Civic. Scatola fusibili vano motore
Ubicata in prossimità della batteria. Spingere le linguette per aprire la
scatola.
Le posizioni dei fusibili sono mostrate nell'immagine seguente.
Individuare il fusibile interessato tr ...