KIA Cee'd: Display

- Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Se il sistema rileva un segnale di divieto di sorpasso, il divieto di sorpasso viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Dopo aver superato il segnale indicante "la fine del limite di velocità", SLIF fornisce i dati tramite la navigazione per informare il conducente in merito ai probabili limiti di velocità successivi.

- Su alcuni tratti di autostrade tedesche non vi sono limiti di velocità. In quel caso SLIF continua a mostrare il segnale stradale indicante "la fine del limite di velocità" fino a quando non si supera un altro segnale indicante un limite di velocità.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Tetto apribile (se in dotazione)
Se il vostro veicolo è equipaggiato
con tetto apribile, è possibile far
scorrere o inclinare il tetto apribile
con l'interruttore di comando tetto
apribile ubicato sulla consolle ...
Renault Megane. Reinizializzazione del valore
di riferimento della pressione
degli pneumatici
Questa operazione deve essere effettuata:
quando la pressione di riferimento
degli pneumatici deve essere modificata
per essere adattata alle condizioni
di impiego (a vuoto, sotto
carico, ...
Škoda Rapid. Funzioni del telefono
Inserimento e selezione di un numero telefonico
Inserimento e selezione di un numero telefonico
Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione
.
Tasti funzione della tastiera numeric ...