KIA Cee'd: Filtro del carburante (Per motore diesel) - Manutenzione - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Filtro del carburante (Per motore diesel)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Manutenzione / Filtro del carburante (Per motore diesel)

Drenaggio dell'acqua dal filtro del carburante

Il filtro del carburante per il motore diesel ha l'importante compito di separare il carburante dall'acqua e di accumulare quest'ultima sul fondo.

Se l'acqua si accumula nel filtro del carburante, quando il commutatore d'accensione viene portato in posizione ON la spia si accende.

Se questa spia luminosa si accende, si consiglia di far riparare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA Se l'accumulo d'acqua nel filtro non viene drenato per tempo, c'è il rischio che l'infiltrazione di acqua possa danneggiare i componenti principali, come l'impianto di alimentazione.

Sostituzione cartuccia filtro combustibile Noi consigliamo di far sostituire la cartuccia filtro combustibile da un concessionario autorizzato Kia come indicato nel piano di manutenzione all'inizio di questo capitolo.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Uso del sistema LKAS
Per attivare il sistema LKAS: Con il commutatore di accensione nella posizione ON, premere il pulsante LKAS ubicato sul cruscotto, lato inferiore sinistro dalla parte del conducente. L'indic ...

Škoda Rapid. Poggiatesta
Introduzione al tema Avvertenza Nei sedili sportivi, i poggiatesta sono integrati negli schienali e non possono essere nè regolati in altezza nè estratti. Regolazione dell'altezza Fig. 7 ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Tramite caricabatteria
Il vostro veicolo è equipaggiato con una batteria base di calcio esente da manutenzione. Se la batteria si scarica rapidamente (per esempio perché si sono lasciati accessi i fa ...