KIA Cee'd: Lampadine luci - Manutenzione - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Lampadine luci

ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima d'intervenire sulle luci, inserire saldamente il freno di stazionamento, sincerarsi che il commutatore d'accensione sia in posizione "LOCK" (chiave intelligente: spegne il motore) e spegnere le luci in modo da prevenire repentini movimenti del veicolo che potrebbero causare ustioni alle dita o provocare scosse elettriche.

Usare solo lampadine della potenza specificata.

AVVERTENZA Avere cura di sostituire la lampadina bruciata con una di pari potenza. Diversamente si potrebbe bruciare il fusibile o danneggiare l'impianto elettrico.

AVVERTENZA

NOTA Dopo la guida sotto una pioggia intensa o dopo il lavaggio della vettura, i trasparenti dei gruppi ottici anteriori e posteriori possono risultare annebbiati.

Questa condizione è causata dalla differenza di temperatura fra la lampadina all'interno e l'esterno. Si tratta di un fenomeno simile a quello della condensazione che si manifesta sotto la pioggia sull'interno dei finestrini e non è indice di problemi alla vettura.

Se si verificano infiltrazioni d'acqua all'interno della circuiteria della lampadina, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Peugeot 308. Quadro strumenti
  Quadranti e display  Indicatore di livello carburante. Indicatore di velocità analogico (km/h o mph). Indicatore di livello dell'olio motore. Indicatore di cambio marcia Marc ...

Honda Civic. Vano console centrale
Il veicolo è dotato di una console centrale multifunzione. Include un vano portaoggetti e un bracciolo. Far scorrere il bracciolo nella posizione più arretrata. Tirare verso l'al ...

Lexus CT200H. Tergilunotto e lavalunotto
Uso della leva dei tergicristalli Ruotando l'estremità della leva si accendono il tergilunotto e il lavalunotto. Funzionamento intermittente Funzionamento normale Funzionamento comb ...