Renault Megane: Serbatoio liquido lavavetri
Riempimento
Con il motore spento, aprite il tappo 3, riempite fino a vedere il liquido, quindi richiudete il tappo.
Nota: verificate regolarmente il livello del serbatoio, effettuando un rabbocco di liquido prima di compiere un percorso.
Liquido
Prodotto lavavetri. In inverno utilizzare un prodotto antigelo. Utilizzate i prodotti consigliati dalla Rete del marchio.
Nota: non utilizzare acqua pura (rischio di danneggiare la pompa di adescamento, depositi di calcare sulla pompa e sugli ugelli).
Spruzzatori
Per regolare l'altezza degli ugelli dei lavavetri del parabrezza, rivolgetevi alla Rete del marchio.
NOTA: A seconda della versione del veicolo, per conoscere il livello del liquido, aprite il tappo 3 ed estraete l'asta.
Filtri
La sostituzione degli elementi filtranti (filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio...) è prevista dal programma di manutenzione del vostro veicolo.
Periodicità di sostituzione degli elementi filtranti: consultate il libretto di 3 manutenzione del veicolo.
Leggi anche:
Honda Civic. Ubicazione
Gli airbag laterali sono alloggiati nel bordo esterno
degli schienali del conducente e del passeggero.
Entrambi sono contrassegnati con SIDE AIRBAG.
Non consentire al passeggero anteriore di ap ...
KIA Cee'd. Selettore a joystick (se in dotazione)
l selettore a joystick è attivo quando la
leva del cambio è in posizione D o nel
modo sportivo.
Il selettore a joystick entra in funzione
quando la velocità del veicolo su ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Sistema di controllo emissioni
Il sistema di controllo emissioni del
vostro veicolo è coperto da garanzia
limitata scritta. Consultare le
informazioni sulla garanzia
contenute nel libretto di Garanzia e
Manutenzione del ...