Renault Megane: Serbatoio liquido lavavetri
Riempimento
Con il motore spento, aprite il tappo 3, riempite fino a vedere il liquido, quindi richiudete il tappo.
Nota: verificate regolarmente il livello del serbatoio, effettuando un rabbocco di liquido prima di compiere un percorso.
Liquido
Prodotto lavavetri. In inverno utilizzare un prodotto antigelo. Utilizzate i prodotti consigliati dalla Rete del marchio.
Nota: non utilizzare acqua pura (rischio di danneggiare la pompa di adescamento, depositi di calcare sulla pompa e sugli ugelli).
Spruzzatori
Per regolare l'altezza degli ugelli dei lavavetri del parabrezza, rivolgetevi alla Rete del marchio.
NOTA: A seconda della versione del veicolo, per conoscere il livello del liquido, aprite il tappo 3 ed estraete l'asta.
Filtri
La sostituzione degli elementi filtranti (filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio...) è prevista dal programma di manutenzione del vostro veicolo.
Periodicità di sostituzione degli elementi filtranti: consultate il libretto di 3 manutenzione del veicolo.
Leggi anche:
Toyota Prius. Riquadro display
■ Riquadro display dei sistemi di assistenza alla guida
I riquadri display sono collegati al funzionamento dei seguenti sistemi e
sono utilizzati per mostrare alcune delle informazioni visuali ...
Peugeot 308. Bloccaggio / sbloccaggio dall'interno
Bloccaggio centralizzato automatico delle porte
Le porte possono bloccarsi automaticamente durante la guida (velocità
superiore ai 10 km/h).
Per attivare o disattivare questa funzione
premere i ...
Renault Megane. Avvisatore di angolo morto
Questo sistema informa il conducente
circa la presenza di un altro veicolo nel
perimetro di rilevamento A.
Questo sistema funziona quando il veicolo
viaggia a una velocità compresa
t ...