KIA Cee'd: Tetto apribile panoramico (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Tetto apribile panoramico (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Tetto apribile panoramico (se in dotazione)

Tetto apribile panoramico (se in dotazione)

Se il vostro veicolo è equipaggiato con tetto apribile, questo può essere fatto scorrere o inclinato agendo sulla leva di comando del medesimo situata sulla consolle cielo.

Il tetto apribile può essere aperto, chiuso o inclinato solo quando il commutatore d'accensione è in posizione ON.

AVVERTENZA - Leva di comando tetto apribile Non mantenere azionata la leva di comando del tetto apribile dopo che questo ha raggiunto la posizione di completa apertura, chiusura o inclinazione. Si potrebbero danneggiare il motorino o i componenti del sistema.

ATTENZIONE Non regolare mai il tetto apribile o il parasole a veicolo in marcia. Ciò potrebbe far perdere il controllo del veicolo e causare un incidente, con rischio di morte, serie lesioni o danni.

ATTENZIONE Onde evitare l'attivazione accidentale del tetto apribile, specialmente per opera di un bambino, non permettere ai bambini di operare il tetto apribile.

ATTENZIONE Non sedersi sul tetto del veicolo.

Potrebbe causare danni al veicolo stesso.

Leggi anche:

Honda Civic. Siri Eyes Free
È possibile parlare a Siri utilizzando il pulsante microfono sul volante quando l'iPhone è abbinato al sistema HFT (sistema telefonico vivavoce). Configurazione telefono Siri &egra ...

Peugeot 308. Modalità economia d'energia
Sistema che gestisce la durata di utilizzo di alcune funzioni per preservare una carica sufficiente della batteria. Dopo l'arresto del motore, si possono ancora utilizzare delle funzioni come il ...

KIA Cee'd. Sostituzione di un cerchio
Quando, per qualsiasi ragione, si sostituiscono i cerchi in metallo, sincerarsi che quelli nuovi siano equivalenti a quelli d'origine per diametro, larghezza del canale e offset. ATTENZIONE Un ...