Renault Megane: Chiusura a distanza del
tettuccio apribile
Premendo due volte di seguito il pulsante di blocco della carta RENAULT,, i vetri e il tettuccio apribile si chiudono automaticamente.
Il sistema deve essere azionato solo se il veicolo è ancora nel campo visivo dell'utilizzatore e non vi è nessun occupante all'interno.
Per i veicoli che ne sono dotati, questa operazione attiverà la chiusura ad effetto globale.Consultate il paragrafo "Scheda RENAULT: chiusura ad effetto globale" o "Telecomando a radiofrequenza: chiusura ad effetto globale"" nella sezione 1.
Assicuratevi che nessuno sia rimasto a bordo del veicolo.
Particolarità
Il vostro veicolo è dotato di un limitatore di sforzo: quando il tettuccio apribile incontra una resistenza a fine corsa (ramo d'albero, ecc.), si ferma e si sposta indietro di alcuni centimetri.
Dopo la chiusura a distanza del tettuccio apribile, premendo il pulsante 4 lo si può riportare nella posizione iniziale.
Quando si chiude il tettuccio apribile, verificate che nessuna parte del corpo (braccio, mano, ecc.) sporga dal veicolo.Pericolo di gravi lesioni.
Anomalie di funzionamento
Se il tettuccio non si chiude, portate il riferimento 3 nella posizione 0 quindi premete il pulsante 4 fino a quando il tettuccio apribile non è completamente chiuso. Rivolgetevi ad un Rappresentante del marchio.
Attenzione, in questa fase il limitatore di sforzo del tettuccio apribile è disattivato. Consultate al più presto un Rappresentante del marchio.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Uso del kit di riparazione pneumatico
AVVERTENZA
Staccare la targhetta limiti di
velocità (0) dalla bomboletta del
mastice (1) e posizionarla in un
posto visibile all'interno del
veicolo, ad esempio sul volante,
in modo c ...
KIA Cee'd. Faro (Abbagliante, 1) e luce statica in
curva (2, se in dotazione)
Seguire i passi da 1 a 7 della pagina
precedente.
8.Rimuovere il coperchio ruotandolo in
senso antiorario.
9.Scollegare il connettore del
portalampada faro.
10. Sganciare la molletta di ...
Lexus CT200H. Precauzioni relative al sistema di retrovisione su monitor
■ Area visualizzata sullo schermo
Il sistema di retrovisione su monitor
visualizza un'immagine dell'area
retrostante al veicolo presa dal paraurti.
È possibile regolare l'immagine s ...