Renault Megane: Chiusura a distanza del
tettuccio apribile - Tettuccio apribile elettrico - Il vostro comfort - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Chiusura a distanza del tettuccio apribile

Premendo due volte di seguito il pulsante di blocco della carta RENAULT,, i vetri e il tettuccio apribile si chiudono automaticamente.

Il sistema deve essere azionato solo se il veicolo è ancora nel campo visivo dell'utilizzatore e non vi è nessun occupante all'interno.

Per i veicoli che ne sono dotati, questa operazione attiverà la chiusura ad effetto globale.

Consultate il paragrafo "Scheda RENAULT: chiusura ad effetto globale" o "Telecomando a radiofrequenza: chiusura ad effetto globale"" nella sezione 1.

Assicuratevi che nessuno sia rimasto a bordo del veicolo.

Tettuccio apribile elettrico

Particolarità

Il vostro veicolo è dotato di un limitatore di sforzo: quando il tettuccio apribile incontra una resistenza a fine corsa (ramo d'albero, ecc.), si ferma e si sposta indietro di alcuni centimetri.

Dopo la chiusura a distanza del tettuccio apribile, premendo il pulsante 4 lo si può riportare nella posizione iniziale.

Quando si chiude il tettuccio apribile, verificate che nessuna parte del corpo (braccio, mano, ecc.) sporga dal veicolo.

Pericolo di gravi lesioni.

Tettuccio apribile elettrico

Anomalie di funzionamento

Se il tettuccio non si chiude, portate il riferimento 3 nella posizione 0 quindi premete il pulsante 4 fino a quando il tettuccio apribile non è completamente chiuso. Rivolgetevi ad un Rappresentante del marchio.

Attenzione, in questa fase il limitatore di sforzo del tettuccio apribile è disattivato. Consultate al più presto un Rappresentante del marchio.
Leggi anche:

KIA Cee'd. Protezione dalla corrosione
Protezione del veicolo dalla corrosione L'uso dei metodi di progettazione e costruzione più avanzati per combattere la corrosione, ci consente di produrre vetture di altissimo livello quali ...

Renault Megane. Casi particolari
Per parcheggiare su un terreno in pendenza o con un rimorchio, ad esempio, tirate il contattore 2 per alcuni secondi al fine di ottenere il massimo sforzo frenante. Sostare con freno di staziona ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Guidando di notte
Guidando di notte s'incontrano maggiori pericoli che non guidando durante il giorno. Qui vengono riportati alcuni importanti suggerimenti da tenere presenti: Rallentare e allungare la distanza ...