Renault Megane: Chiusura a distanza del
tettuccio apribile
Premendo due volte di seguito il pulsante di blocco della carta RENAULT,, i vetri e il tettuccio apribile si chiudono automaticamente.
Il sistema deve essere azionato solo se il veicolo è ancora nel campo visivo dell'utilizzatore e non vi è nessun occupante all'interno.
Per i veicoli che ne sono dotati, questa operazione attiverà la chiusura ad effetto globale.Consultate il paragrafo "Scheda RENAULT: chiusura ad effetto globale" o "Telecomando a radiofrequenza: chiusura ad effetto globale"" nella sezione 1.
Assicuratevi che nessuno sia rimasto a bordo del veicolo.
Particolarità
Il vostro veicolo è dotato di un limitatore di sforzo: quando il tettuccio apribile incontra una resistenza a fine corsa (ramo d'albero, ecc.), si ferma e si sposta indietro di alcuni centimetri.
Dopo la chiusura a distanza del tettuccio apribile, premendo il pulsante 4 lo si può riportare nella posizione iniziale.
Quando si chiude il tettuccio apribile, verificate che nessuna parte del corpo (braccio, mano, ecc.) sporga dal veicolo.Pericolo di gravi lesioni.
Anomalie di funzionamento
Se il tettuccio non si chiude, portate il riferimento 3 nella posizione 0 quindi premete il pulsante 4 fino a quando il tettuccio apribile non è completamente chiuso. Rivolgetevi ad un Rappresentante del marchio.
Attenzione, in questa fase il limitatore di sforzo del tettuccio apribile è disattivato. Consultate al più presto un Rappresentante del marchio.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Ricarica della batteria
La batteria del veicolo è del tipo a base
di calcio e senza manutenzione.
Se la batteria si scarica rapidamente
(per esempio perché si sono lasciati
accessi i fari o le luci int ...
Lexus CT200H. Se si deve fermare il veicolo in
caso di emergenza
Solo in caso di emergenza, quando ad esempio è impossibile fermare il
veicolo
in modo normale, fermarlo con la procedura seguente:
Appoggiare saldamente entrambi i piedi sul pedale del f ...
KIA Cee'd. Ganci di traino
È importante disporre di un gancio di
traino adatto. Il vento trasversale,
l'incrocio con autotreni, e i fondi
sconnessi sono solo alcuni dei motivi per
cui è necessario avere un ...