Renault Megane: Masse (in kg) - Caratteristiche tecniche - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Masse (in kg)

Le masse indicate sono quelle di un veicolo di base e senza opzioni: esse variano in funzione dell'equipaggiamento del vostro veicolo. Consultate la Rete del marchio.

MASSE (in kg)

* Carico trainabile (Traino di roulotte, barca...)

Il rimorchio è vietato quando il calcolo MTR - MMAC è uguale a zero o quando la MTR è uguale a zero o non è indicata sulla targhetta costruttore.

  • un superamento dell'MMTA posteriore entro il limite del 15%,
  • un superamento dell'MMAC entro il limite del 10% o 100 kg (il primo tra questi due limiti raggiunti).

Nei due casi, la velocità massima della massa circolante non deve superare 100 km/h e la pressione dei pneumatici deve essere aumentata di 0,2 bar (3 PSI).

PEZZI DI RICAMBIO E RIPARAZIONI

I ricambi originali sono prodotti sulla base di criteri molto severi e sono oggetto di test specifici. Pertanto presentano un livello qualitativo almeno pari ai pezzi montati sui veicoli nuovi.

Utilizzando sempre ricambi originali, avete la certezza di mantenere invariate le prestazioni del vostro veicolo. Inoltre, le riparazioni effettuate dalla Rete del marchio utilizzando dei pezzi di ricambio originali sono garantite come indicato dalle condizioni riportate a tergo dell'ordine di riparazione.

GIUSTIFICATIVI DI MANUTENZIONE

GIUSTIFICATIVI DI MANUTENZIONE

CONTROLLO ANTICORROSIONE

Nel caso in cui il proseguimento della garanzia sia condizionata da una riparazione, quest'ultima è indicata di seguito.

CONTROLLO ANTICORROSIONE

 

 

Leggi anche:

Toyota Prius. Aree di rilevamento della funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante
Le aree in cui si possono rilevare veicoli sono indicate di seguito. Per dare al conducente dei tempi di reazione più costanti, il cicalino potrebbe segnalare con anticipo i veicoli pi& ...

KIA Cee'd. Controllo della quantità di refrigerante del condizionatore d'aria e del lubrificante del compressore
Quando la quantità di refrigerante è scarsa, l'efficienza del condizionatore d'aria diminuisce. Una quantità eccessiva influenza invece negativamente il sistema di condizionam ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Gancio di traino amovibile
1.Aprire il portellone e rimuovere il gancio di traino dalla cassetta degli attrezzi. 2.Rimuovere il copriforo premendo la parte inferiore del coperchio sul paraurti. 3.Installare il g ...