Renault Megane: Messa in stand-by della
funzione - Regolatore di velocità - La guida - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Messa in stand-by della funzione

La funzione può essere sospesa:

La velocità di regolazione viene memorizzata e visualizzata sul quadro della strumentazione accompagnata dal messaggio "Memorizzato". La messa in stand-by è confermata dalla visualizzazione della velocità di regolazione in grigio e dal messaggio "Memorizzato".

A seconda del veicolo, la spia si spegne.

Richiamo della velocità di regolazione

Se è memorizzata una velocità, è possibile richiamarla, dopo essersi assicurati che le condizioni di circolazione siano adatte (traffico, stato del fondo stradale, condizioni atmosferiche...).

Premete il tasto 3 (R) se la velocità del veicolo è superiore a 30 km/h.

Quando la velocità memorizzata viene richiamata, l'attivazione del regolatore è confermata dalla visualizzazione della velocità di regolazione insieme al messaggio "Regolatore" e, a seconda del veicolo, dall'illuminazione della spia .

Nota: se la velocità precedentemente registrata è molto più elevata della velocità corrente, il veicolo accelererà fortemente fino a questo limite.

Quando la funzione regolatore si trova in stand-by, premendo sul lato a (+) del contattore 2 si riattiva la funzione regolatore senza tenere conto della velocità memorizzata: viene utilizzata la velocità alla quale viaggia il veicolo.

Regolatore di velocità

Interruzione della funzione

La funzione regolatore di velocità può essere disinserita agendo sul tasto 1, in tal caso la velocità non è più memorizzata.

A seconda del veicolo, lo spegnimento della spia verde o delle spie verdi e e del messaggio associato sul quadro della strumentazione conferma la disattivazione.

La messa in stand-by o la disattivazione della funzione regolatore di velocità non comporta una diminuzione rapida della velocità: dovete frenare premendo il pedale del freno.
Leggi anche:

KIA Cee'd. Avviamento del motore a benzina
1. Tenere addosso la chiave intelligente o appoggiarla all'interno del veicolo. 2. Accertarsi che il freno di stazionamento sia saldamente inserito. 3. Cambio manuale - Premere a fondo il ped ...

Škoda Rapid. Radio
Uso Introduzione al tema In funzione dell'allestimento del veicolo e del tipo di Infotainment è possibile la ricezione radio analogica delle bande di frequenza FM e AM e la ricezione radio ...

Peugeot 308. Illuminazione dell'abitacolo
Illuminazione del vano appoggiapiedi Accensione Il suo funzionamento è identico a quello delle plafoniere. Le lampadine si accendono all'apertura di una delle porte. Illuminazione dell'abita ...