Renault Megane: Particolarità delle versioni diesel - La guida - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Particolarità delle versioni diesel

Renault Megane / Renault Megane - Manuale del proprietario / La guida / Particolarità delle versioni diesel

Regime motore diesel

I motori diesel sono dotati di un sistema di iniezione che non permette al motore di superare un certo regime motore qualunque sia la marcia inserita.

Se viene visualizzato il messaggio "Antinquinamento controllare" con le spie e , rivolgetevi immediatamente alla Rete del marchio.

Durante la guida, a seconda del tipo di carburante utilizzato, in casi eccezionali il veicolo può emettere fumi bianchi.

Ciò è dovuto alla rigenerazione automatica del filtro antiparticolato e non ha alcuna conseguenza sul comportamento del veicolo.

Mancanza totale di carburante

Dopo il riempimento effettuato in seguito all'esaurimento completo del carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante: consultate il paragrafo "serbatoio carburante" del capitolo 1 prima di riavviare il motore.

Precauzioni invernali

Per evitare ogni inconveniente in caso di gelo:

Non parcheggiate e non lasciate acceso il motore in luoghi in cui sostanze o materiali combustibili quali erba o foglie secche possono entrare in contatto con il sistema di scarico caldo.
Leggi anche:

KIA Cee'd. Panoramica interna
Sedile Maniglia interna porta Interruttore alzacristallo elettrico Pulsante blocco alzacristalli elettrici Leva di sbloccaggio cofano Specchietto retrovisore esterno ripiegabile C ...

Honda Civic. Effettuare una chiamata
È possibile effettuare chiamate inserendo il numero di telefono, oppure utilizzando la rubrica importata, lo storico chiamate, le voci per composizione rapida o la ricomposizione del numero. ...

Fiat Tipo. Funzione ECO
Per inserire la funzione premere il pulsante ECO fig. 72. La funzione ECO agisce solo in modalità automatica e indirizza le logiche di cambiata per una guida votata ad ottimizzare i consumi di ...