Renault Megane: Per ribaltare manualmente gli
schienali
Verificate che i sedili siano avanzati sufficientemente.
Sollevate gli appoggiatesta laterali in posizione alta e abbassate al massimo l'appoggiatesta centrale.
A seconda del veicolo, posizionate la cintura nel guida cintura 2 per evitare di danneggiarla, o agganciatela al relativo gruppo. Ciò consente di evitare che la cintura di sicurezza resti intrappolata quando il sedile viene rimesso in posizione per l'uso. In ogni caso, verificate che le cinture di sicurezza funzionino correttamente.

Tirate il comando 1 e abbassate lo schienale A.
Per rimontare lo schienale, procedete in senso contrario.
Rimontate lo schienale e inclinatelo contro il relativo supporto.
Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a veicolo fermo.
La configurazione sedile unico a due posti con lo schienale piccolo B ribaltato impedisce l'uso del posto centrale, data l'impossibilità di agganciare la cintura (modulo della cintura non accessibile).
Quando risollevate lo schienale, abbiate cura di verificarne il corretto fissaggio.Qualora utilizziate delle foderine dei sedili, controllate che non impediscano il bloccaggio dello schienale.
Posizionate correttamente le cinture.
Rimettete gli appoggiatesta.
Quando spostate i sedili posteriori, verificate che i punti di fissaggio siano liberi (parti del corpo, animali, ghiaia, stracci, giocattoli...).

Leggi anche:
Honda Civic. Sistema di controllo dell'olio
Eccetto modelli con motore 2,0 L
Se la distanza rimanente fino al successivo intervento di manutenzione
dell'olio motore è
inferiore a 3.000 km, apparirà il messaggio di allerta ogni ...
Honda Civic. Sostituzione della batteria
Modelli europei
Per la rimozione e la sostituzione della batteria, attenersi alle precauzioni
di sicurezza previste
per la manutenzione e alle avvertenze relative al controllo della batteria per
...
Toyota Prius. Freno di stazionamento
Istruzioni per l'uso
Per attivare il freno di stazionamento
premere a fondo il pedale del freno di
stazionamento con il piede sinistro
tenendo premuto il pedale del freno
con il piede destro.
...