Renault Megane: Per reclinare
automaticamente gli
schienali (posizione pianale
piatto) - Sedile unico posteriore - Il vostro comfort - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Per reclinare automaticamente gli schienali (posizione pianale piatto)

Renault Megane / Renault Megane - Manuale del proprietario / Il vostro comfort / Sedile unico posteriore / Per reclinare automaticamente gli schienali (posizione pianale piatto)

(versione station wagon)

Dal bagagliaio, tirando il comando 3, potete sbloccare automaticamente gli schienali del sedile unico posteriore al fine di ottenere un pianale piatto.

Condizioni d'impiego

Anomalie di funzionamento

Se tutte le condizioni di utilizzo sono soddisfatte, ma il ribaltamento non è possibile, contattate la Rete del marchio.

Quando spostate i sedili posteriori, verificate che i punti di fissaggio siano liberi (parti del corpo, animali, ghiaia, panni, giocattoli...).
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Tachimetro
Il contagiri indica la velocità del veicolo ed è tarato in chilometri all'ora (km/h) e/o miglia all'ora (MPH). Il tachimetro per il quadro strumenti tipo B viene visualizzato ...

Renault Megane. Coppa ruota
Staccatela con la chiave del coppa ruota 1 (disponibile nella cassetta degli attrezzi) inserendo il gancio nell'apertura prevista in prossimità della valvola 2 (per afferrare il fermo met ...

Renault Megane. Comando di bloccaggio/ Sbloccaggio dall'interno
Il tasto 7 comanda simultaneamente le porte, il bagagliaio e lo sportellino del serbatoio carburante. Qualora una parte apribile (porta o bagagliaio) fosse aperta o chiusa male, le parti apribi ...