Renault Megane: Retrovisori - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Retrovisori

Retrovisori

Retrovisori esterni

Regolazione

Selezionate il retrovisore con il contattore 2, poi con il pulsante 1, regolatelo fino alla posizione desiderata.

Retrovisori termici

Lo sbrinamento è garantito unitamente a quello del lunotto.

Consultate il paragrafo "Aria condizionata manuale" e "Climatizzazione automatica ".

Retrovisori ripiegabili

Il ripiegamento dei retrovisori alla chiusura del veicolo è automatico (tasto 3 in posizione B).

In ogni caso, potete forzare il ripiegamento (contattore 3 in posizione C) o il dispiegamento (contattore 3 in posizione A) dei retrovisori.

La modalità automatica è quindi disattivata.

Per riattivarla, posizionate il contattore 3 su B.

Gli oggetti riflessi nello specchio del retrovisore sono in realtà più vicini di quanto appaiono. Per ragioni di sicurezza, tenerne conto per valutare correttamente la distanza prima di qualsiasi manovra.

Funzione di cortesia e di arrivederci (A seconda del veicolo)

Dallo schermo multifunzione, selezionate il menu "Veicolo", "Impostazioni utente", "Benvenuto esterno" e attivate o disattivate la funzione (ON o OFF).

Secondo la scelta selezionata, si apriranno i retrovisori:

Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a veicolo fermo.

Retrovisori

Caso particolare:

Quando il retrovisore è stato aperto o ripiegato manualmente, è possibile riportarlo a una posizione d'uso. A tale scopo, posizionate il contattore 3 su C.

Si avverte uno scatto meccanico del blocco retrovisore.

Se la regolazione non è corretta, posizionate il contattore 3 su A, quindi posizionate il contattore 3 en C fino a udire lo scatto meccanico del retrovisore.

Retrovisori

Retrovisore interno

Retrovisore con levetta 4

Durante la guida notturna, per non essere abbagliati dai fari dei veicoli che seguono, spostate la levetta 4 situata dietro il retrovisore.

Retrovisore senza levetta 4

Il retrovisore si scurisce automaticamente quando siete seguiti da un veicolo con i fari accesi o in caso di forte luminosità.

Le informazioni relative all'attivazione o disattivazione dell'airbag passeggero anteriore compaiono sul retrovisore interno (consultate il paragrafo "Sicurezza dei bambini: disattivazione/attivazione airbag passeggero anteriore" del capitolo 1).
Leggi anche:

KIA Cee'd. Luci interne
AVVERTENZA Non tenere accese le luci dell'abitacolo a lungo quando il motore è spento. Si potrebbe scaricare la batteria. ATTENZIONE Non usare le luci interne quando si guida al buio. ...

Honda Civic. Composizione rapida
È possibile memorizzare fino a 20 numeri per composizione rapida in ciascun telefono. Per memorizzare un numero per composizione rapida: Passare alla schermata Menu Telefono. Schermat ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Portaocchiali (se in dotazione)
Per aprire: Premere il coperchio e il portaocchiali si aprirà lentamente. Mettere gli occhiali nello sportello del vano con le lenti rivolte verso l'esterno. Per chiudere: Spinge ...