Hyundai Ioniq Hybrid: Sterzo inclinabile/Sterzo telescopico - Volante - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sterzo inclinabile/Sterzo telescopico

ATTENZIONE

Non regolare mai il volante a veicolo in marcia. Si potrebbe perdere il controllo dello sterzo e causare lesioni fisiche serie o mortali o incidenti.

Informazioni Dopo la regolazione, potrebbe succedere che la leva di blocco-rilascio non blocchi il volante.

Non è un malfunzionamento. Questo accade quando due ingranaggi non si accoppiano correttamente. In questo caso, regolare nuovamente il volante e quindi bloccare il volante medesimo.

Sterzo inclinabile/Sterzo telescopico

Tirare in giù la leva di blocco-rilascio (1) sul piantone del volante e regolare angolazione (2) e posizione (3, se in dotazione) del volante.

Muovere il volante in modo che punti verso il vostro torace e non verso il vostro viso.

Assicurarsi che spie luminose e indicatori del cruscotto siano ben visibili.

Una volta eseguita la regolazione, tirare in su la leva di blocco-rilascio (1) per bloccare il volante in posizione. Spingere su e giù il volante per essere certi che sia bloccato in posizione. Regolare sempre la posizione del volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Nelle curve
Il sistema Cruise Control intelligente potrebbe non rilevare un veicolo in movimento nella vostra corsia, per cui il vostro veicolo potrebbe accelerare per raggiungere la velocità impostata. Inoltre, la velocità del veicolo verrà diminuita qualora il veicolo davanti venga ric ...

Lexus CT200H. Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli con sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)
Le bocchette di uscita dell'aria e la velocità del ventilatore vengono regolate automaticamente in funzione della temperatura impostata. Veicoli con impianto audio con display Lexus: Premere il pulsante "MENU" sull'unità di controllo impianto audio con display Lexus, quindi selezionare "Climatizza ...