Hyundai Ioniq Hybrid: Perché l'airbag non si è attivato nella collisione? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Perché l'airbag non si è attivato nella collisione?

Ci sono determinati tipi d'incidenti nei quali non viene ritenuta necessaria la protezione supplementare fornita dagli airbag.

Questi includono i tamponamenti, la seconda o terza collisione in incidenti a impatto multiplo, nonché gli impatti che avvengono a bassa velocità. Un danno al veicolo indica che c'è stato un assorbimento di energia da collisione, ma non è un indicatore atto a stabilire se un airbag doveva gonfiarsi o meno.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Per regolare la sensibilità del Cruise Control intelligente
La sensibilità del controllo velocità veicolo atto a mantenere invariata la distanza dal veicolo davanti che è stata impostata, può essere regolata sul display LCD. Quadro strumenti di tipo A Impostaz.utente →Ass. guida → Smart Cruise Control →Sensibilità ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Fissaggio di un seggiolino per bambini con cintura a tre punti
Quando non si usa il sistema ISOFIX, tutti i sistemi seggiolino per bambini devono essere fissati a un sedile posteriore tramite la parte addominale di una cintura a tre punti. Installazione di un sistema seggiolino per bambini con cintura a tre punti Per installare un sistema seggiolino per bambini sui se ...