Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
KIA Cee'd. Resettaggio del tetto apribile
Tutte le volte che la batteria del veicolo
viene scollegata o si scarica, oppure il
fusibile del sistema tetto apribile brucia, il
sistema tetto apribile deve essere
resettato come segue:
1.Accen ...
Fiat Tipo. Sedili
I sedili anteriori possono essere regolati in modo da garantire il massimo
comfort degli occupanti.
La regolazione del sedile guidatore deve inoltre
essere effettuata ricordando che, mantenendo l ...
Fiat Tipo. In sosta
In caso di sosta e abbandono della vettura, procedere come segue:
inserire la marcia (la 1 a in salita o la retromarcia in discesa) e
lasciare le ruote sterzate;
spegnere il motore ed azionar ...