Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Honda Civic. Airbag laterali a tendina
Gli airbag laterali a tendina contribuiscono a proteggere la testa del
conducente e dei
passeggeri durante un impatto laterale di moderata o grave entità.
Ubicazione
Gli airbag laterali a ...
Renault Megane. Attivazione/Disattivazione
della funzione
Dallo schermo multifunzione 2, selezionate
il menu "Veicolo", "Assistente di
guida", "Avviso distanza", quindi scegliete
"ON" o "OFF".
Potete accedere direttamente al
menu "Assiste ...
Škoda Rapid. Evitare danni al veicolo
Consigli di guida
Guidare solo su strade e in quelle aree adatte ai parametri del veicolo, Dati tecnici.
È sempre il conducente responsabile di decidere se è in grado o meno di gestire
il veic ...