Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Honda Civic. Funzionamento del sistema
Quando la telecamera situata dietro lo specchio retrovisore acquisisce i
segnali stradali durante
la guida, il sistema visualizza quelli riconosciuti come appropriati per il
proprio veicolo. L'ic ...
Fiat Tipo. Freno di stazionamento
Per azionare tirare la leva 1 fig. 112 verso l'alto, fino a garantire il
bloccaggio della vettura.
Sul quadro strumenti si accende la spia
.
Per disinserirlo sollevare leggermente la
leva 1, p ...
Honda Civic. Regolazione dell'ancoraggio superiore
I sedili anteriori sono dotati di ancoraggi superiori regolabili in base
all'altezza degli occupanti.
Spostare l'ancoraggio verso l'alto e il basso
tirando lo sblocco verso l'esterno.
Posizi ...