Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Avviamento del veicolo
Veicoli con sistema chiave con
telecomando
1.Assicurarsi che il freno di
stazionamento sia applicato.
2.Assicurarsi che la leva cambio sia
in P (Parcheggio).
3.Premere il pedale freno.
4. ...
KIA Cee'd. Funzionamento del sistema VSM
Quando il VSM è in funzione:
La segnalazione luminosa ESC
(segnalazione luminosa controllo
elettronico della stabilità) ( )
lampeggerà.
Il volante potrebbe essere cont ...
Honda Civic. Avviamento del motore
Accertarsi che il freno di stazionamento sia
inserito.
- La spia del freno di stazionamento e
dell'impianto frenante (rossa) si accende per
15 secondi quando si tira verso l'alto
l'interr ...