Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Škoda Rapid. Messaggi sul traffico
Elenco dei messaggi sul traffico
Fig. 177
Elenco dei messaggi sul traffico
L'Infotainment consente di ricevere messaggi sul traffico che contengono
informazioni
sugli ostacoli alla ci ...
Lexus CT200H. Se la chiave elettronica
non funziona correttamente
Se la comunicazione tra la chiave elettronica e il veicolo è interrotta
oppure se la chiave elettronica non può essere utilizzata perché la pila è
scarica,
non sar&agr ...
Honda Civic. Visualizzazione delle informazioni relative alSistema di controllo dell'olio
Alcuni interventi di manutenzione la cui scadenza è prossima, e la durata prevista dell'olio rimanente, vengono visualizzati sull'interfaccia informazioni del conducente.
È possibile v ...