Fiat Tipo: Specchi retrovisori
SPECCHIO INTERNO
Regolazione manuale Agire sulla leva 1 fig. 25 per regolare lo specchio su due diverse posizioni: normale o antiabbagliante.

Specchio Elettrocromico (ove presente) Lo specchio elettrocromico è in grado di modificare automaticamente la propria capacità riflettente per evitare l'abbagliamento del guidatore fig. 26.
Lo specchio elettrocromico è dotato di un pulsante ON/OFF per l'attivazione/disattivazione della funzione elettrocromica antiabbagliante.

Inserendo la retromarcia lo specchio si predispone sempre nella colorazione per l'utilizzo diurno.
SPECCHI ESTERNI
Regolazione elettrica La regolazione degli specchi è possibile solo con dispositivo di avviamento in posizione MAR e per circa 3 minuti dopo aver portato il dispositivo di avviamento in posizione STOP (oppure con chiave estratta).
Aprendo una delle porte anteriori tale funzionamento viene disabilitato.
Per effettuare la regolazione procedere come segue:
- mediante l’interruttore 1 fig. 27 selezionare lo specchio (sinistro o destro) su cui eseguire la regolazione;
- regolare lo specchio agendo nei quattro sensi sull’interruttore 2 fig. 27.

Ripiegamento manuale In caso di necessità (per esempio quando l’ingombro dello specchio crea difficoltà in un passaggio stretto) è possibile ripiegare gli specchi spostandoli dalla posizione A alla posizione B fig. 28.

Riscaldati Premendo il pulsante
(lunotto termico) sulla mostrina centrale
plancia si attiva il disappannamento / sbrinamento degli specchi
retrovisori esterni.
| ATTENZIONE Lo specchio retrovisore esterno lato guida, essendo curvo, altera leggermente la percezione della distanza. |
Leggi anche:
Peugeot 308. Limitatore di velocità "LIMIT"
Sistema che impedisce al veicolo di superare la velocità programmata dal
guidatore.
Una volta raggiunta la velocità limite, una pressione supplementare del
pedale dell'acceleratore non produce ...
Renault Megane. Informazioni generali
Sbloccaggio di tutte le parti apribili.
Bloccaggio di tutte le parti apribili.
Bloccaggio/sbloccaggio del bagagliaio.
Accensione a distanza dell'illuminazione.
La carta RENAULT consent ...
Honda Civic. Scatola fusibili vano motore
Ubicata in prossimità della batteria. Spingere le linguette per aprire la
scatola.
Le posizioni dei fusibili sono mostrate nell'immagine seguente.
Individuare il fusibile interessato tr ...