Fiat Tipo: Specchi retrovisori - Conoscenza della vettura - Fiat Tipo - Manuale del proprietarioFiat Tipo: Specchi retrovisori

SPECCHIO INTERNO

Regolazione manuale Agire sulla leva 1 fig. 25 per regolare lo specchio su due diverse posizioni: normale o antiabbagliante.

SPECCHIO INTERNO

Specchio Elettrocromico (ove presente) Lo specchio elettrocromico è in grado di modificare automaticamente la propria capacità riflettente per evitare l'abbagliamento del guidatore fig. 26.

Lo specchio elettrocromico è dotato di un pulsante ON/OFF per l'attivazione/disattivazione della funzione elettrocromica antiabbagliante.

SPECCHIO INTERNO

Inserendo la retromarcia lo specchio si predispone sempre nella colorazione per l'utilizzo diurno.

SPECCHI ESTERNI

Regolazione elettrica La regolazione degli specchi è possibile solo con dispositivo di avviamento in posizione MAR e per circa 3 minuti dopo aver portato il dispositivo di avviamento in posizione STOP (oppure con chiave estratta).

Aprendo una delle porte anteriori tale funzionamento viene disabilitato.

Per effettuare la regolazione procedere come segue:

SPECCHI ESTERNI

Ripiegamento manuale In caso di necessità (per esempio quando l’ingombro dello specchio crea difficoltà in un passaggio stretto) è possibile ripiegare gli specchi spostandoli dalla posizione A alla posizione B fig. 28.

Ripiegamento manuale

Riscaldati Premendo il pulsante (lunotto termico) sulla mostrina centrale plancia si attiva il disappannamento / sbrinamento degli specchi retrovisori esterni.

ATTENZIONE Lo specchio retrovisore esterno lato guida, essendo curvo, altera leggermente la percezione della distanza.
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Indicatori luminosi
Quando il commutatore di accensione viene premuto nella posizione ON, l'indicatore luminoso ESC s'illumina e poi si spegne qualora il sistema ESC funzioni normalmente. L'indicatore luminos ...

Toyota Prius. Tergilunotto e lavavetro
Uso della leva dei tergicristalli Ruotando l'estremità della leva si attiva il tergilunotto, mentre spingendo la leva in avanti si accende il tergilunotto e si attiva il lavalunotto. &n ...

Škoda Rapid. Panoramica Infotainment
Descrizione - Infotainment Amundsen Fig. 114 Infotainment Amundsen Manopola per l'accensione e lo spegnimento di Infotainment, la regolazione del volume Manopola per il richiamo e le ...