Honda Civic: Controllo di velocità di crociera adattativo (ACC) con
funzione mantenimento a bassa velocità (LSF) - Durante la guida - Guida - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Controllo di velocità di crociera adattativo (ACC) con funzione mantenimento a bassa velocità (LSF)

Honda Civic / Honda Civic - Manuale del proprietario / Guida / Durante la guida / Controllo di velocità di crociera adattativo (ACC) con funzione mantenimento a bassa velocità (LSF)

Aiuta a mantenere una velocità veicolo costante e una distanza di sicurezza impostata tra il proprio veicolo e quello che lo precede e, se il veicolo che precede si arresta, può rallentare fino ad arrestare il proprio veicolo, senza che sia necessario tenere il piede sul pedale del freno o dell'acceleratore.

Quando il sistema ACC con LSF rallenta il veicolo applicando i freni, le luci freno del veicolo si accendono.

Controllo di velocità di crociera adattativo (ACC) con funzione mantenimento a bassa velocità (LSF)

ATTENZIONE L'uso scorretto dell'ACC con LSF può causare incidenti.

Utilizzare l'ACC con LSF solo durante la guida in autostrada e in buone condizioni atmosferiche.

ATTENZIONE L'ACC con LSF ha una capacità di frenata limitata e non è in grado di arrestare il veicolo al fine di evitare la collisione con un veicolo davanti al proprio che all'improvviso si arresta.

Essere sempre pronti ad azionare il pedale del freno se le condizioni lo richiedono.

Nota importante Come per qualsiasi altro sistema, l'uso dell'ACC con LSF prevede delle limitazioni. Utilizzare il pedale del freno ogni volta che risulta necessario e mantenere sempre la distanza di sicurezza tra il proprio veicolo e gli altri.

■ Attivazione del sistema

Controllo di velocità di crociera adattativo (ACC) con funzione mantenimento a bassa velocità (LSF)

Quando viene premuto il pulsante MAIN, l'ACC con LSF e il sistema di mantenimento corsia (LKAS) sono entrambi attivati o disattivati.

L'ACC con LSF potrebbe non funzionare correttamente in determinate condizioni. Condizioni e limitazioni del sistema ACC con LSF

Quando non si utilizza l'ACC con LSF: Disattivare il controllo velocità di crociera adattativo premendo il pulsante MAIN.

Ciò disattiverà anche il Sistema di mantenimento corsia (LKAS).

Non utilizzare l'ACC con LSF nelle condizioni seguenti:

Leggi anche:

KIA Cee'd. Luce specchietto di cortesia (se in dotazione)
Premere l'interruttore per accendere o spegnere la luce.  : Se si preme questo pulsante, la luce si accenderà.  : Se si preme questo pulsante, la luce si spegner& ...

KIA Cee'd. Modo manutenzione
Questo modo calcola il piano di manutenzione programmata in base ai chilometri o ai giorni. Se si desidera visualizzare il modo manutenzione mentre sono visualizzati altri modi, premere il ...

KIA Cee'd. Condizioni di non attivazione degli air bag
In determinate collisioni di lieve entità gli air bag possono non intervenire. Gli air bag sono concepiti per non intervenire in caso di collisioni dove sono sufficienti le cintu ...