Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Toyota Prius. Luci di emergenza
Le luci di emergenza consentono di segnalare agli altri automobilisti
che il veicolo deve essere fermato sulla strada a causa di un guasto o
altra causa simile.
Premere l'interruttore.
Tutti gli ...
Honda Civic. Sostituzione di uno pneumatico forato
In caso di foratura di uno pneumatico durante la guida, afferrare saldamente
il volante e
frenare gradualmente per ridurre la velocità. Fermarsi quindi in un luogo
sicuro. Sostituire lo
p ...
Citroën C-Elysée. Bagagliaio
Apertura
Sbloccaggio e socchiusura del bagagliaio con il telecomando
Premere per almeno un secondo il pulsante
centrale del telecomando.
Il portellone del bagagliaio si blocca e si apre leggerme ...