Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Non installare un sistema
seggiolino per bambini sul
sedile del passeggero anteriore
Non posizionare mai un sistema
seggiolino per bambini nel sedile del
passeggero anteriore, a meno che
l'airbag sia disattivato.
ATTENZIONE
Non usare MAI un sistema
seggiolino per bambini riv ...
Toyota Prius. Tergicristalli
■ Rimozione e montaggio della spazzola del tergicristallo
Trattenendo con fermezza il collegamento
della spazzola del
tergicristallo con la mano, premere
la levetta di bloccaggio per
...
Citroën C-Elysée. Porte
Apertura
Dall'esterno
Dopo aver sbloccato le porte del veicolo con il telecomando o con la
chiave, tirare la maniglia della porta.
Dall'interno
Tirare il comando d'apertura interno ...