KIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione

Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.

A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione)

Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

La funzione di segnalazione cambio corsia con un semplice tocco può essere disattivata facendo riferimento a "Triplice lampeggio automatico degli indicatori di direzione" di "Impostazioni utente". Fare riferimento a "Impostazioni utente" nel capitolo 4.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Peugeot 308. Comando d'emergenza
Per bloccare e sbloccare meccanicamente le porte in caso di malfunzionamento del sistema di bloccaggio centralizzato delle porte o di panne della batteria. Porta del guidatore Inserire la chia ...

Škoda Rapid. Traino del veicolo
Avvertenze per il traino Fig. 247 Fune di traino intrecciata / a spirale Per il traino con una fune di traino utilizzare solo una fune in fibra sintetica intrecciata fig. 247 - A ". ...

KIA Cee'd. Per affrontare le curve in massima sicurezza
Evitare di frenare o cambiare marcia in curva, soprattutto su fondo stradale bagnato. In condizioni ottimali, le curve devono sempre essere affrontate accelerando leggermente. Seguendo questi sug ...