KIA Cee'd: Orientamento fari
Senza AFLS
1.Gonfiare a dovere gli pneumatici e togliere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di quelli costituiti dal guidatore, dalla ruota di scorta e dagli attrezzi in dotazione.
2. Il veicolo deve essere parcheggiato in piano.
3.Disegnare sullo schermo due linee verticali (passanti ognuna attraverso il centro del rispettivo faro) ed una linea orizzontale (passante attraverso il centro dei due fari).
4. Con i fari e la batteria in condizioni di funzionamento normali, orientare i fari in modo che il punto più luminoso cada sulle linee orizzontale e verticali.
5.Per orientare il faro anabbagliante verso sinistra o verso destra, ruotare il comando del conducente (1) in senso orario o antiorario. Per orientare il faro anabbagliante verso l'alto o verso il basso, ruotare il comando del conducente (2) in senso orario o antiorario.
Per orientare il faro anabbagliante verso il basso o verso l'alto, ruotare il comando del conducente (3) in senso orario o antiorario.
Con AFLS
1.Spegnere il motore.
2.Girare l'interruttore luci in posizione di anabbaglianti.
3.Raddrizzare le ruote sterzando il volante.
4.Accendere il motore.
5.Gonfiare a dovere gli pneumatici e togliere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di quelli costituiti dal guidatore, dalla ruota di scorta e dagli attrezzi in dotazione.
6. Il veicolo deve essere parcheggiato in piano.
7.Disegnare sullo schermo due linee verticali (passanti ognuna attraverso il centro del rispettivo faro) ed una linea orizzontale (passante attraverso il centro dei due fari).
8. Con i fari e la batteria in condizioni di funzionamento normali, orientare i fari in modo che il punto più luminoso cada sulle linee orizzontale e verticali.
9.Per orientare il faro anabbagliante verso sinistra o verso destra, ruotare il comando del conducente (1) in senso orario o antiorario. Per orientare il faro anabbagliante verso l'alto o verso il basso, ruotare il comando del conducente (2) in senso orario o antiorario. Per orientare il faro anabbagliante verso il basso o verso l'alto, ruotare il comando del conducente (3) in senso orario o antiorario.

Leggi anche:
KIA Cee'd. 5. Controllo volante
Il messaggio di cui sopra viene
visualizzato se la leva del cambio
viene portata in posizione R
(retromarcia). Il volante sarà
controllato automaticamente.
Se si tiene saldamen ...
Peugeot 308. Aria condizionata manuale (Display touch screen)
Il sistema della climatizzazione funziona a motore avviato.
Premere il tasto del menu
"Climatizzazione" per visualizzare la schermata dei comandi del sistema.
Regolazione della temperatura
...
Renault Megane. Pretensionatori
I pretensionatori servono a far aderire
la cintura al corpo dell'occupante del
sedile, aumentando l'efficacia della cintura
stessa.
Con contatto inserito, quando si verifica
uno scontro frontal ...