KIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione)

l selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D o nel modo sportivo.
Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10 km/h.
Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.
Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10 km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.
Con la leva del cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.
NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.
Leggi anche:
Škoda Rapid. Registrazione utente e veicolo, attivazione dei servizi online
Pagina Internet ŠKODA Connect Portal
Fig. 6 Avviare la pagina Internet ŠKODA Connect Portal
L'utilizzo dei servizi online ŠKODA Connect richiede una precedente
registrazione dell'utente e ...
Škoda Rapid. Impostazioni del menu Navigazione
Opzioni dell'itinerario
Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione
→ Opzioni dell'itinerario.
Proponi 3 possibili itinerari alternativi - Attivazione/disattivazione
...
Lexus CT200H. Sistemi di assistenza alla guida
Per migliorare la sicurezza e le prestazioni di guida, i seguenti
sistemi intervengono
automaticamente nelle diverse condizioni di guida. Non dimenticare,
tuttavia, che questi sistemi sono supplem ...