KIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione) - Funzionamento del cambio automatico - Cambio automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione)

Selettore a joystick (se in dotazione)

l selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D o nel modo sportivo.

Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10 km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10 km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.

Con la leva del cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.

NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Pneumatico ribassato (se in dotazione)
Gli pneumatici ribassati, cioè con rapporto d'aspetto inferiore a 50, conferiscono al veicolo un'immagine sportiva. Dal momento che sono rivolti ad ottimizzare guidabilità e frena ...

Škoda Rapid. Cambio manuale e pedali
Introduzione al tema ATTENZIONE Durante la sosta lungo una pendenza, non cercare mai di mantenere la posizione del veicolo tramite il pedale dell'acceleratore - pericolo di ...

Lexus CT200H. Sistemi di sicurezza per bambini
Lexus raccomanda vivamente l'impiego di sistemi di sicurezza per bambini. Punti da ricordare È stato dimostrato che l'installazione di un sistema di sicurezza per bambini su un sedile po ...