KIA Cee'd: Serratura di sicurezza per bambini sulle porte
posteriori (5 porte e wagon) - Serrature delle porte - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Serratura di sicurezza per bambini sulle porte posteriori (5 porte e wagon)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Serrature delle porte / Serratura di sicurezza per bambini sulle porte posteriori (5 porte e wagon)

Serratura di sicurezza per bambini sulle porte posteriori (5 porte e wagon)

Il blocco di sicurezza per i bambini ha lo scopo di evitare che i bambini possano aprire accidentalmente le porte posteriori dall'interno. I blocchi di sicurezza delle porte posteriori devono essere sempre usati quando ci sono bambini a bordo.

1. Aprire la porta posteriore.

2. Inserire una chiave (o il cacciavite) nel foro (1) e portarla in posizione di blocco (). Quando la sicura per i bambini è in posizione di blocco, la porta posteriore non si apre neanche tirando la maniglia (3) interna.

3. Chiudere la porta posteriore.

Per aprire la porta posteriore, tirare la maniglia (2) esterna.

Anche se le porte vengono sbloccate, finché non si blocca la sicura per i bambini, tirando la maniglia interna (3) la porta posteriore non sia apre.

ATTENZIONE - Blocco porte posteriori Se i bambini aprono accidentalmente le porte posteriori quando il veicolo è in movimento, possono cadere all'esterno con il rischio di subire lesioni gravi o addirittura letali. Per impedire che i bambini possano aprire le porte dall'interno, usare sempre i blocchi di sicurezza delle porte posteriori quando ci sono bambini a bordo.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Bagagliaio
Apertura Sbloccaggio e socchiusura del bagagliaio con il telecomando Premere per almeno un secondo il pulsante centrale del telecomando. Il portellone del bagagliaio si blocca e si apre leggerme ...

KIA Cee'd. Rotazione pneumatici
Per uniformare l'usura dei battistrada, è consigliata la rotazione degli pneumatici ogni 12.000 km o meno se si sviluppa una usura irregolare. Quando si effettua la rotazione, controllar ...

Honda Civic. Distribuzione del sigillante nello pneumatico
Applicare l'etichetta del limite velocità nella posizione mostrata in figura. Guidare il veicolo per circa 10 minuti. - Non superare gli 80 km/h. Parcheggiare il veicolo in un luogo ...