KIA Cee'd: Sistema di controllo delle emissioni
Il sistema di controllo emissioni della vettura è coperto da garanzia illimitata scritta. Consultare le informazioni dettagliate sulla garanzia sono fornite nel Libretto di Garanzia e Manutenzione del veicolo.
Il veicolo è dotato di sistema di controllo delle emissioni conforme a tutte le normative vigenti in materia.
Sono previsti i seguenti tre sistemi di controllo delle emissioni:
(1) Sistema controllo emissioni basamento
(2) Sistema controllo emissioni vapori
(3) Sistema controllo emissioni allo
scarico
Per garantire il corretto funzionamento dei sistemi di controllo delle emissioni, è consigliabile che l'ispezione e la manutenzione del veicolo vengano eseguite da un concessionario autorizzato Kia in conformità allo scadenziario di manutenzione.
Avvertenza relativa ai test eseguiti nell'ambito delle procedure d'ispezione e manutenzione (con sistema di controllo elettronico della stabilità (sistema ESC))
- Per preservare il veicolo dal fenomeno della mancata accensione durante la prova al banco dinamometrico, disattivare il sistema di controllo elettronico della stabilità (sistema ESC) premendo l'interruttore ESC.
- Una volta che la prova al banco dinamometrico è stata completata, riattivare il sistema ESC premendo nuovamente l'interruttore ESC.
- 1. Sistema controllo emissioni basamento
- 2. Sistema controllo emissione vapori
- 3. Sistema di controllo emissioni allo scarico
Leggi anche:
Citroën C-Elysée. Indicatori di autonomia additivo AdBlue
Quando il livello della riserva del serbatoio dell'AdBlue® è raggiunto o
dopo la segnalazione di un malfunzionamento del sistema antinquinamento
SCR, un indicatore permette di conoscere, sin dal ...
Honda Civic. Prima di trainare un rimorchio
Fare eseguire la corretta manutenzione del rimorchio e mantenerlo in
buone condizioni.
Accertarsi che tutti i pesi e il carico nel veicolo e nel rimorchio
rientrino nei limiti. Limiti di ca ...
KIA Cee'd. Pulsante di blocco alzacristalli
elettrici (per 5 porte e wagon)
(se in dotazione)
Il guidatore può disabilitare gli interruttori
dei vetri elettrici posteriori, premendo il
pulsante Lock nel gruppo interruttori
della portiera anteriore.
Quando l'interruttore di blo ...