KIA Cee'd: Tasca schienale (se in dotazione) - Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Tasca schienale (se in dotazione)

La tasca schienale è posta sul retro degli schienali dei sedili anteriori di guidatore e passeggero.

Tasca schienale (se in dotazione)

ATTENZIONE - Tasche schienali Non collocare oggetti pesanti o acuminati nelle tasche degli schienali. In caso di incidente, potrebbero svincolarsi e ferire gli occupanti del veicolo.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

Per raggiungere o abbandonare il sedile posteriore, il sedile del conducente o quello del passeggero va piegato e fatto scorrere.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

1. Ripiegare lo schienale del sedile anteriore sollevando la leva di accesso ai sedili e far scorrere in avanti il sedile anteriore.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

2. Sistemare la guida prolunga cintura di sicurezza in posizione (3).

3. Dopo aver raggiunto o abbandonato il sedile, far scorrere il sedile indietro tenendo il cuscino sedile, quindi raddrizzare lo schienale. Sistemare la guida prolunga cintura di sicurezza in posizione (1) o (2).

Leggi anche:

KIA Cee'd. 4. Ricerca completata
Mentre si guida in marcia avanti alla ricerca dello spazio di parcheggio, il messaggio di cui sopra viene visualizzato assieme a una segnalazione acustica se la ricerca è completata. A ...

Lexus CT200H. Uso degli interruttori di controllo del display
Gli interruttori di controllo del display permettono di utilizzare le funzioni del display multi-informazioni. Selezione funzione/cambio pagina Conferma/impostazione Ritorno alla schermata p ...

Toyota Prius. Sistema di allarme pressione pneumatici (se in dotazione)
Il veicolo è dotato di un sistema di allarme pressione pneumatici che utilizza valvole e trasmettitori per rilevare la bassa pressione di gonfiaggio pneumatici prima che si verifichino grav ...