Peugeot 308: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per intervenire su un fusibile, è obbligatorio:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'equipaggiamento elettrico dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato.

Accesso all'attrezzatura

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle tabelle qui sotto, potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo. Rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie o in opzione.

 

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

PEUGEOT declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da PEUGEOT e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Tetto apribile (se in dotazione)
Se il vostro veicolo è equipaggiato con tetto apribile, è possibile far scorrere o inclinare il tetto apribile con l'interruttore di comando tetto apribile ubicato sulla consolle cielo. Il tetto apribile può essere aperto, chiuso o inclinato quando il commutatore di accensione è ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Posacenere (se in dotazione)
Per usare il posacenere, aprire il coperchio. Per pulire il posacenere : Il contenitore in plastica del posacenere deve essere rimosso sollevando ed estraendo il contenitore in plastica medesimo, dopo aver ruotato il coperchio in senso antiorario. ATTENZIONE Uso del posacenere Gettando sigarette o fiam ...