Renault Megane: Utilizzo della carta con
telecomando
Sbloccaggio tramite utilizzo della carta RENAULT
Premete il pulsante 5. L'apertura è indicata da un lampeggiamento delle luci di segnalazione pericolo e degli indicatori di direzione.
Bloccaggio con la carta RENAULT
Con porte e bagagliaio chiusi, premete il pulsante 6: il veicolo si blocca.
La chiusura è confermata da due lampeggiamenti delle luci di segnalazione pericolo e degli indicatori di direzione.
Nota: la distanza massima dal veicolo in cui interviene la chiusura dipende dall'ambiente circostante.
Particolarità
Il bloccaggio del veicolo non può essere effettuato se una parte apribile (porta o bagagliaio) è aperta o chiusa male. In tal caso si verifica un bloccaggio/sbloccaggio rapido del veicolo senza lampeggiamento delle luci di segnalazione pericolo.
Motore acceso, i tasti della carta sono disattivati.
Con il motore acceso, se dopo aver aperto e chiuso una porta, la carta non è più nella zona 7, il messaggio "Carta non rilevata" vi avvisa che la carta non è più nel veicolo. Ciò consente di evitare ad esempio di partire dopo aver lasciato a terra un passeggero con la carta addosso.
L'avviso scompare quando la carta viene nuovamente rilevata.
Leggi anche:
Fiat Tipo. Luci di emergenza
COMANDO
Premere il pulsante fig. 134 per accendere/spegnere le luci.
Con luci
di emergenza inserite si ha il lampeggio delle spie
e .
AVVERTENZA L’uso delle luci di emergenza è regolamentat ...
Toyota Prius. Cambio di modalità dell'interruttore di alimentazione
È possibile cambiare modalità premendo l'interruttore di alimentazione con il
pedale del freno sollevato. (La modalità cambia ogni volta che si preme
l'interruttore).
Spento ...
Fiat Tipo. Specchi retrovisori
SPECCHIO INTERNO
Regolazione manuale Agire sulla leva 1 fig. 25 per
regolare lo specchio su due diverse posizioni: normale o antiabbagliante.
Specchio Elettrocromico (ove presente) Lo specchio
...