KIA Cee'd: Air bag a tendina (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva (se in dotazione) - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Air bag a tendina (se in dotazione)

Air bag a tendina (se in dotazione)

Gli air bag a tendina sono disposti lungo i corrimano di entrambi i lati, sopra alle porte anteriori e posteriori.Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità.

Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità. Gli air bag a tendina non sono concepiti per intervenire comunque, in caso di impatto laterale, e non intervengono in caso d'impatto frontale, di tamponamento passivo o di ribaltamento.

ATTENZIONE

ATTENZIONE - Non attaccare oggetti

 

Perché gli air bag non si sono attivati in seguito all'incidente? (Condizioni di attivazione e di non attivazione degli air bag)

Ci sono diversi tipi d'incidenti nei quali non viene ritenuta necessaria la protezione supplementare fornita dagli air bag.

Fra questi ci sono i tamponamenti, il secondo o il terzo impatto nelle collisioni multiple e gli urti a bassa velocità.

Air bag a tendina (se in dotazione)

Sensori d'urto air bag

(1) Centralina SRS
(2) Sensore d'urto frontale
(3) Sensore d'urto laterale (se in dotazione)

ATTENZIONE

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Scollegamento della batteria
Al fine di mantenere un livello di carica sufficiente per permettere l'avviamento del motore, si raccomanda di scollegare la batteria in caso di immobilizzo di lunga durata. Prima di scollegare l ...

Toyota Prius. Metodo di riparazione di emergenza
1. Estrarre il kit di riparazione dal sacchetto di plastica. 2. Rimuovere il cappuccio valvola dalla valvola dello pneumatico forato. 3. Estendere il tubo flessibile. Rimuovere il tappo di sf ...

KIA Cee'd. Lampadine luci
ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima d'intervenire sulle luci, inserire saldamente il freno di stazionamento, sincerarsi che il commutatore d'accensione sia in posizione "LOCK" (ch ...