Honda Civic: Protezione dei bambini più piccoli
Dall'età di un anno, se il peso e l'altezza del bambino non rientrano nella gamma indicata per il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto all'indietro, il bambino potrà viaggiare in un seggiolino di sicurezza rivolto in avanti assicurandosi che sia saldamente fissato, ammesso che il peso e l'altezza del bambino rientrino nella gamma prevista per questo tipo di seggiolino.
■ Posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti Si consiglia vivamente di posizionare un seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile posteriore.
Il posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore può essere pericoloso. Il sedile posteriore è il posto più sicuro per un bambino.
ATTENZIONE Il posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore può causare gravi lesioni o la morte del bambino in caso di gonfiaggio dell'airbag anteriore.
Se non si può evitare di posizionare il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore, spostare il sedile il più indietro possibile e allacciare la cintura del bambino.
Informarsi sulle leggi e sulle normative relative all'uso di seggiolini di sicurezza per bambini in vigore nel paese in cui si guida e seguire le istruzioni del produttore.
Leggi anche:
Renault Megane. Dispositivi di ritegno complementari
Tutte le avvertenze che seguono sono volte a non ostacolare il gonfiaggio
dell'airbag e ad evitare il verificarsi di gravi
lesioni dirette dovute alla proiezione di oggetti al momento della sua ape ...
Lexus CT200H. Composizione
Scegliere "Tastiera": pulsante "MENU" → "Telefono" → "Tastiera"
Digitare un numero di telefono.
Premere l'interruttore ricevitore sganciato sul volante o selezionare .
Composizi ...
Honda Civic. Etichette di sicurezza
Ubicazione delle etichette
Queste etichette si trovano nelle posizioni indicate. Hanno lo scopo di
avvisare dei potenziali rischi che possono causare lesioni gravi o mortali.
Leggere
attentament ...