Honda Civic: Protezione dei bambini più piccoli - Sicurezza dei neonati e bambini più piccoli - Sicurezza dei bambini - Guida sicura - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Protezione dei bambini più piccoli

Dall'età di un anno, se il peso e l'altezza del bambino non rientrano nella gamma indicata per il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto all'indietro, il bambino potrà viaggiare in un seggiolino di sicurezza rivolto in avanti assicurandosi che sia saldamente fissato, ammesso che il peso e l'altezza del bambino rientrino nella gamma prevista per questo tipo di seggiolino.

■ Posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti Si consiglia vivamente di posizionare un seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile posteriore.

Protezione dei bambini più piccoli

Il posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore può essere pericoloso. Il sedile posteriore è il posto più sicuro per un bambino.

ATTENZIONE Il posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore può causare gravi lesioni o la morte del bambino in caso di gonfiaggio dell'airbag anteriore.

Se non si può evitare di posizionare il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore, spostare il sedile il più indietro possibile e allacciare la cintura del bambino.

Informarsi sulle leggi e sulle normative relative all'uso di seggiolini di sicurezza per bambini in vigore nel paese in cui si guida e seguire le istruzioni del produttore.

Leggi anche:

Honda Civic. Controllo dell'olio
Si consiglia di controllare il livello dell'olio ogni volta che si effettua il rifornimento. Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Attendere circa tre minuti dopo aver spento il mot ...

Renault Megane. Aletta parasole, tendine
Aletta parasole anteriore Abbassate l'aletta parasole 1 sul parabrezza o sganciatelo e abbassatelo sul vetro laterale. Specchietto di cortesia Sollevate il coperchio 3. L'accensione della ...

Honda Civic. Inizializzazione del sistema controllo pressione gomme
Per un uso corretto, inizializzare il sistema dopo che gli pneumatici sono stati: Gonfiati alla pressione consigliata Sostituiti o invertiti Quando si rileva una riduzione della pressione d ...